You are my champion.
di EleMalik

04/08/13, ore 15:39

*__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________* troppo tenera, troppo bella, troppo meravigliosa <3
Bravissima :)

04/08/13, ore 02:13

Solo una cosa: "Awww**" è belissima e scritta davvero molto bene... ed io me l'ero più o a meno immaginata così la scena, e tu l'hai scritta da Dio! Complimenti ♥ ♥

03/08/13, ore 23:17

E' hufidjksbhjfdks, non ho parole.
L'hai scritta proprio bene *-*
Complimenti!

03/08/13, ore 22:59

Ehii,
in effetti mi immagino che harry abbia reagito più o meno in questo modo alla notizia, soprattutto continuando a ripetere che il suo ragazzo è un calciatore ahah.
Comunque, davvero complimenti, questa os è scritta molto bene e mi è piaciuta un sacco!
P.s. anche il banner è stupendo!
Alla prossima,
-Nicole x.

03/08/13, ore 22:25

l banner mi paice, il che è strano, perchè io odio i banner, lol
non so bene perchè, mi stanno sulle ovaie e basta cwc

comunque mi è piaciuta tanto la tua os :3
brava, complimenti c:

ectra.

03/08/13, ore 22:17

''Le risate dei due ragazzi invasero la stanza, prima che il minore tornasse serio, prendendo tra le sue mani il viso del castano.
«Davvero, Lou. Sono così fiero di te. Te lo meriti, perché sei una persona stupenda, perché io ti amo così tanto, e voglio solo vederti felice. Hai realizzato entrambi i tuoi sogni e…»
«Haz, devi sempre ricordarti di una cosa.» lo interruppe il maggiore.
«Cioè?»
«Il mio sogno più grande è questo ragazzo meraviglioso di fronte a me.»''

oddio, la dolcezza di questa os è immensa, giuro.
Amo il tuo stile di scrittura, è chiaro, semplice e diretto e .. che dire? aspettavo impazientemente di leggere un'os su questo tema. ahah :)

complimenti, è veramente bella!
un bacio,
alessia. xxx

03/08/13, ore 22:08

*-* Questa OS è bellissima ♥ Me piasa, me piasa pe davvero! Infatti ora l'aggiungo ai preferiti C:

03/08/13, ore 21:43

É stupendaaaaa *-*
Davvero bellissima, come tutte le tue OS Larry d'altronde :)
Mi piace molto!
E la recensione é più che positiva!

Ciaoo!
Ilaria.