La verità è che non sono capace di piangere.
di HeeYeon

Alla fine abbiamo qualcosa in comune: il nostro io è libero.
Catene, prigioni, gabbie, sentimenti... ? Tutta polvere nel vento di scirocco che accarezza le sensazioni più longeve della tua vita. Il dolore, il desiderio. L'angoscia di perdere tutto.
L'angoscia della consapevolezza
di possedere.

Sincera e schietta. L'ho trovata affine alla mia superba psicologia. *ridacchia*

Non aver paura di non riuscire a controllare il tuo universo interiore, se gli altri a malapena riescono a razzolare nel loro giardino "ipomentale". *inchino formale* A presto.

Bella e delicata, ha il coraggio della fragilità. Sento che parla di te, inevitabile, ma per un attimo in trasparenza ho visto anche un OTP che abbiamo in comune. E questa cosa mi ha emozionata. Alla prossima, resto in attesa, perché so che altre cose belle verranno

Ciao! Questa poesia è bellissima! Mi è piaciuta moltissimo!
La parte che preferisco è la fine, mi è piaciuto come hai concluso, la frase "e io posso finalmente lasciare le mie preoccupazioni" è bellissima!
Insomma complimenti, è una poesia magnifica e veritiera, un po' tutti hanno questo lato di se... Il lato che non vuole piangere per apparire debole.
Mi piace come l'hai descritto bene! Complimenti!
ambra_chiara