Summer love
di funny1723

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/13, ore 15:11

Mi piace da matti ^_^ L'idea di Stiles e Derek agitati mi diverte e non vedo l'ora di leggere il seguito.
In piu' con lo zio Peter che li tiene d'occhio co sara' da divertirsi.
Ciao ciao.

07/09/13, ore 18:06

Ciao!! Mi sa che aceco letto ma non avevo recensito questo capitolo XD che vergogna!! Comunque lo faccio adesso :3 Un capitolo splendido!! Ti ho amata ed odiata per non avermi svelato il segreto fino al capitolo dopo!! Cime sempre sei stata bravissima!! Ti amo ♥.♥ bene, adesso ho detto tutto quindi vado a recensire queen!!
Baci :)

07/09/13, ore 18:03

Ciao!! Sono tornata!! Che bella ff ♥♥♥♥♥♥♥ Sei stata incredibile anzi no perfetta!! Mi è piaciuta anche la parte di Allison odiosissima puttanella Argent XD Certo che Stiles e Derek sono proprio pucciosi e Scott ed Isaac? Tanto amore!! Ancora complimenti cara, vado subito a leggere il quarto capitolo di queen!! Ovviamente aspetto la tua prossima sterek!!
Bacetti dalla nonna ;)

05/09/13, ore 00:26

Ok, il segreto era una bellissima idea, non amo molto Allison ma dopo tutto si merita di essere felice, le coppie formate sono stupende e la fine della storia lascia in mente tante aspettative per la loro futura vita.
Dire che ho amato questa fanfiction e' dire poco, mi dispiace che sia finita ma le cose belle sempre finiscono per lasciare posto alle nuove c:
Spero di poter leggere presto qualche altra storia tua
Complimenti davvero <3
Baci
*Angie*

04/09/13, ore 22:46

Sig sig le vacanze sono finite, anche per me! ma in fondo sono felice di tornare dai miei pupeti belli.
il capitolo è bellissimo come sempre sono felice per tutti i protagonisti che sono felicemente accoppiati e per quelli che anno ritrovato un motivo per essere felici della propria vita
solo che mi hai lasciato con un tarlo dal capitolo scorso ora me lo devi dire quale è il segreto che Peter ha confidato ad Allison.
spero che scriverai presto una nuova fiction sui nostri amici pelosi ha ha ha sei troppo forte!

04/09/13, ore 15:34

T^T finita per davvero? non so non ci sarà un qualche spin off cose del genere? aaa
Il segreto di Peter l'ho trovato semplice e perfetto, in fondo ha ragione no? anche se a volte ce lo dimentichiamo!
Questo è stato il capitolo perfetto per chiudere questa storia davvero bella e dolce e sono contenta che alla fine tutti (si anche Allison) abbiano trovato la felicità, il branco riunito è stato davvero un momento aww *^*
Bravissima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo bacissimi <3

04/09/13, ore 15:33

T^T è finita... è stato un finale bellissimo! Sono contenta per Allison le hai dato un finale dolcissimo, anche come tutti si sono ritrovati seduti a mangiare muffin e Lydia li guardava dolcemente.
^^ spero che tu ne scriva un'altra... *in realtà è una minaccia*

ok, Derek fare una piroetta...?? xD geniale!
baci <3

xD capisco la tua preoccupazione per il titolo...

04/09/13, ore 15:20

Si si,non ti sbagli,è Talia il nome della mamma di Derek!
Ma...ma...ma veramente è finita? :(
Sono felice che Allison sia serena,Peter e Lydia sono carinissimi e bè Stiles e Derek che te lo dico a fare!?
Quando torniamo a Beacon Hills dovrai conoscere lo sceriffo! Puahahah
Sono proprio un bellissimo branco,e mi piace il falò per concludere in grande stile la vacanza!

04/09/13, ore 10:28

Che segreto era? :o
No, non puoi lasciarmi così T.T
Ok, allora.. Il capitolo è stato come sempre meraviglioso.. Mi piace davvero anche il modo in cui è scritto *^*
Ora.. passiamo alle riflessioni lol
Allison manterrà davvero quel segreto? E ti prego, fa che si venga a sapere subito perché ho dei dubbi e sono in ansia :'D
Stiles e Derek sono dolcissimi, mi piace davvero il fatto che Derek trovi conforto in Stiles perché è così che me lo immagino.. Diciamo una persona protettiva con coloro che ama (?) :D
Scott e Isaac mi fanno morire ahahah
Ma sono dolcissimi anche loro *^*
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo *3*
Alla prossima ^^

01/09/13, ore 11:06

ooooow ma che bello vedere il tuo nuovo capitoloo ^^
la dolcezza di Derek che si lascia confortare da Stiles? troppo puccioso >u<
ma, io, voglio sapere cos'ha detto Peter ad Allison?
meee curiosaa

31/08/13, ore 23:43

T^T Dolce Derek che si sfoga fra le braccia di Stiles...Scott preoccupato per il suo migliore amico, un amore >.<
Peter con un muffin in mano e con fare paterno... lol, è sempre un immagine strana xD ma tenera...
a presto cara <3

31/08/13, ore 23:15

Che dolci che sono Derek e Stiles sono felice per loro, su Isacc e Scott non mi soffermo scusa ma le parti che li riguardano non suscitano molto il mio interesse, ma devo dire che la parte che ho preferito è quella di Peter e Allison sono curiosa di sapere quale è il segreto che Peter le ha rivelato, cosa gli dà la certezza che si risolverà tutto?
mi hai lasciato con una bella gatta da pelare sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e quale sia il famoso segreto che Peter le ha rivelato e non vuole sia divulgato cavoli mi hai messo una tale curiosità addosso quindi aggiorna presto prima che mi frigga il cervello nel tentativo di trovare la risposta alla domanda del secolo! per il momento ti saluto ciao ciao alla prossima.

31/08/13, ore 22:35

Oddio Stiles e Derek sono bellissimi. "Stiles aveva l'odore della felicità" *__*
Che tenerelli anche Scott ed Isaac "Hai sonno?Perchè avrei qualche idea" ahahah
Ora voglio sapere sto segreto.Ei tu zio Peter non lo sai che è maleducazione parlare nell'orecchio di una persona davanti ad altre persone!?Dillo anche a meeeee!!!

27/08/13, ore 13:20

Oddio mio!!! Ma che carini stiles e derek ed isaac e scott e lydia e peter!!! Tanto love!! Io li amo tutti ♥.♥ e poi c'è lei...allison argent...la vacca che non si prende nessuno ghiii che schifooo!! Spero tu la faccia morire u.u non riesco proprio a sopportarla!! Odiosa stupida ragazzina buona a nulla e sottolineo NULLA!!! Comunque un capitolo davvero splendido bravissima :3 Se aspetti un altro mese per aggiornare ti do fuoco alla casa sappilo :3 bene, alla prossima allora (che sono certa non tarderà ad arrivare veeero?)!!
Baci

24/08/13, ore 16:00

...e per Derek quel sorriso fu la cosa più bella del mondo. aaaww qui il mio cuoricino si è esibito in mirabilianti capriole! aaaa mi mancava questa storia e questo capitolo è stato davvero carinissimo, Peter e Lydia poi, ti ho già detto che li amo vero? bene ah mi dispiace per Allison *parte una sottile risata malefica* in realtà non molto XD alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]