incontro.it
di pokenny

06/08/13, ore 22:52

RIECCOMIII!
Dopo aver recensito Lies (yeinfnisnfniwmwi SCLERO), eccomi con questa nuova......LILO?! TU MI VUOI MORTA! Beeeene.
Trovo l'idea molto originale, innanzitutto, non ne ho mai letta una così. (: insomma, a parte la cosa del sito di incontri, anche la coppia che hai scelto (: LIIIILO! Non ce n'è nessuna in giro, nono. Perchè è un rischio, ma sono contenta che tu lo abbia corso (: anche io li trovo stra dolci, penso che siano una bella coppia alla fine. Ma poi diciamocelo, Lee sta bene son tutti. Lui è un oanda coccoloso. Innamorato di LouLou awwwn ♥♥ dio mio, la dolcezza.
E poi quella Ziall stra tenera che non stoma MAAAAI. Io li amo imsieme quei due. Cioè. Ma poi. Awwn, il suo piccolo amgelo biondo. Usfnuefisfnfei *si asciuga la bava e torna alla tastiera*, penso che siano i più dolci. Spero che non combinerai casini, almeno, non con loro due. AHAHAH anche se so già checampo male con te, socia. Ahahah ♥
Comunque sia, bravissima. A parte il fatto che scrivi da DIO, ma anxhe ciò che scrivi, è degno di ogni cosa. (:
Ti amo socia ♥♥sei la kigliore come sempre. ♥
A prestissimo e agfiorna in un nanosecondo che LO PRETENDOO!
A orestissimissimissimo ♥ la tua socia M. ♥

04/08/13, ore 16:31

Oh, ooooh :3 ma è così tenero Liam <3
Ehm sì *siriprende* dicevo: come primo capitolo mi piace, mi piace tanto! Sembra interessante, e non ho mai letto quasi nulla sui Lilo perciò è ancora meglio c: Inoltre a d o r o l'idea degli incontri on-line, chissà perché, le fan fiction con questa ambientazione sono sempre le mie preferite ;)
Aaaaah ma Niall è tremendo, lo sai? Se le mie amiche lo avessero fatto a me le avrei uccise ad una ad una AHAHA <3
Non vedo l'ora si sapere come continua!
A presto (spero) kiss x
glee (':

04/08/13, ore 15:47

Credo che potrei innamorarmi anche di questa long!
Sono contenta che, Volente o nolente, ci sia la presenza della Ziall *-*.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero impaziente u.u
Bacio,
A**
P.s. Non dimenticarti di Lies però ;)

03/08/13, ore 23:20

* Sbatte le palpebre più volte, sperando di non aver visto male. Respira, notando che non si è sbagliata. La sua espressione si fa immediatamente idiota, mentre gli angoli della bocca si piegano in un sorriso decisamente inquietante *

Questa è una Lilo.
Potrei adorarti anche solo per questo, sai? Mi ci sono fiondata dentro ancora prima di leggere l’introduzione (no, se te lo stai chiedendo, non ho una dignità ;p) e non sono per nulla rimasta delusa da questo primo capitolo. Mi piace molto e mi sembra scritto tutto abbastanza bene, scorrevole e piacevole, inoltre trovo che l’idea sia davvero carina. Louis depresso, che, nonostante tutto, trova la forza per impicciarsi della vita sentimentale di Niall è davvero stupendo!
Non ho molto da dire, anche perché a quest’ora il mio cervello non collega perfettamente e vorrei evitare di dire scemenze – o di fare figure peggiori di quelle che ho già fatto in qualche riga sopra.
Comunque, questa storia mi ispira molto, finisce sicuramente tra le seguite senza doverci nemmeno pensare troppo. Ti faccio i miei complimenti per l’idea, (per la scelta del pairing – non immagini come m hai resa felice, sob :’) – tra l’altro) e per la storia in sé.
Spero aggiornerai presto, perché ora sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà avanti.
Un bacio e alla prossima!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:58 am)