Twisted
di SmilinForYa

16/08/13, ore 12:09

Questa ff è fantastica. Continua presto voglio sapere cosa vuole Harry ti prego<3

12/08/13, ore 22:11

Ehi dolcezza! Curiosa questa cosa del buio! Comunque chissà cosa vuole Harry da lei, innocenza? ingenuità? inesperienza? Bah...
Aggiorna presto ;)
MXx

12/08/13, ore 20:50

Ciao,:D
Piacere io sono selyne :D
Ho iniziato da poco a leggere questa stora meravigliosa :D
Volevo complimentarmi con te per aver messo questa stora!
Mi è piacuto tutto,la trama è stupenda originale in quanto non ho mai letto su questo sito una stora così.
Mi complimento tantissimo anche per come scrivi,molto corretto e scorrevole,anche se vorresti annoiarti non potresti :D
La protagonista mi piace molto,perché non è la solita ragazzina innocente,ma si è molto buona e gentile ma anche lei si sa difendere.
Bè che dire sul carattere di Harry,mi incuriosisce,complimenti davvero.
Sono contentissima che hai aggiornato il 5 capitolo,questa sera lo leggero molto volentieri,sono contentissima che questi capitoli sono lunghi e che non finiscono subitissimo da farti proprio disperare :DD
Spero che quello che ti ho scritto ti sia piaciuto e credimi è la verità,sono complimenti sincerissimi perchè davvero questa stora mi ha colpito subitissimo,che tra laltro è raro che una stora mi colpisca gia da subito.
Continua così che questa storia secondo me avrà successo e te lo auguro!

12/08/13, ore 20:35

LE MIE UNICHE PAROLE SONO.. AMO QUESTA STORIA PER FAVORE CONTINUALA AL PIU' PRESTO. BACI X

12/08/13, ore 16:33

Ma percui la storia originale non l'hai scritta te?

12/08/13, ore 15:27

Nooooo e come farò io fino a inizio settembre senza sapere cosa succederà?
Comunque capitolo stupendo, come sempre. Claire è rimasta scioccata nel trovarsi davanti Harry (io credo che l'avrei assalito) che non si sa cosa voglia da lei e questo mi dà ai nervi. Devo sapere.
Complimenti, continua così! Buon viaggio :) :(
Ti mando un bacione, A PRESTO,
-Linda xx

11/08/13, ore 12:52

OKay, questa storia mi farà morire prima o poi.
E' fantastica, questo capitolo è bellissimo e scommetto che il prossimo sarà ancora meglio!
Sei bravissima a tradurre davvero, non c'è nemmeno un'errore. Se bravissima, insomma.
Aggiorna presto eh!
Baci xx

09/08/13, ore 23:31

Ok. stop io adoro questa storia, mi ha proprio presa e sono curiosissima di sapere cosa accadrà, sei bravissima lasciatelo dire hahahah non vedo l'ora che continui :) xx

09/08/13, ore 13:46

Bel capitolo , dio questa storia mi piace sempre di più .. è un vampiro ? Comunque vada , io punto sul vampiro .. continua al più presto !!

09/08/13, ore 12:36

Ciao è bellissimo questo capitolo *-*....non vedo l'ora che aggiorni....sono davvero curiosa di sapere il continuo...^-^

09/08/13, ore 02:35

QUESTA É LA MIA STORIA PREFERITA IN ASSOLUTO,DAVVERO.
É FANTASTICO IL MODO DI SCRIVERE DELL'AUTRICE,OVVIAMENTE TU NON SEI DA MENO CHE RIESCI A TRADURRE LA STORIA CON POCHISSIMI ERRORI E SENZA TRALASCIARE NESSUN DETTAGLIO!
PERFAVORE AGGIORNA PRESTO!

09/08/13, ore 01:57

Ehi bellissima! Questa storia mi incuriosisce e non poco! È proprio brlls :)
Aggiorna presto ;)
MXx

09/08/13, ore 01:26

oddio.
ma questa storia è stupenda, parlo sul serio.
ti prego, continua presto:)) mi piace da morire rugherugh

09/08/13, ore 01:00

Hi dear!
Finalmente hai pubblicato il capitolo e sono gasatissima per essere la prima a recensirlo :D
Comunque, passiamo al contenuto: wow.
L'incontro con Harry circondati dall'oscurità è inquietante, fa rabbrividire, ma...mi piace!
Non so davvero cosa aspettarmi da quei ragazzi...
Francine che tira fuori dai cassetti tutti i coltelli è il top, prima o poi impazzirà, povera ragazza!
A questo punto, se fossi in Claire, non saprei cosa fare...cioè, il messaggio di Harry infonde una buona dose di ansia.
Non saprei davvero che cosa aspettarmi da Harry e la sua gang del bosco (...).
Comunque, le tue traduzioni sono più che fedeli, come sempre, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! IO LO NECESSITO.
Ti mando un bacione,
ci vediamo, ovviamente, al prossimo capitolo!
Bye!
-Linda xx

07/08/13, ore 23:53

Ciao tesoro,
allora tu devi aggiornare! Ti prego.. adoro questa storia è fantastica!
Ed a ogni capitolo mi piace sempre di più..
Anche se non è arrivata a 8 recensioni devi aggiornare o stesso, ok? ok
Quando aggiorni avvisami va bene?
E' stupenda, e anche tu lo sei wkjdqjshdqj ;)
Baci xx