Perversa ossessione
di Dedy1988

01/06/16, ore 23:26

Salve,
la storia è bella per questo non ti metto una recensione Critica, ma non posso metterti nemmeno una recensione positiva per vari motivi. Avresti dovuto distanziare le frasi una dall'altra usare l'appliccazione che ti dono EFP, facendo cosi dai più respiro a chi sta dall'altra parte a leggere la tua storia, si immedesima meglio e seguue anche meglio ciò che hai scritto. Poi non mi è piaciuto lesagerato uso dei punti esclamativi, sono fermamente convinta che uno ne basti e avanzi in ogni caso. La storia è carina, magari seguendo i miei consigli e articolando un po' di pià il tutto diventerebbe persino perfetta!
Alla prossima recensione.

14/06/15, ore 15:02

Allora, devo ammettere che l'idea iniziale era molto buona, però l'hai sviluppata male.
Innanzitutto ci sono troppi punti esclamativi, ne basta soltanto uno!
Dovresti usare il codice html così la storia risulta più leggibile e sarebbe anche più facile seguire i discorsi dei personaggi. Mancano le emozioni che provano, i sentimenti che hanno quando fanno determinate cose e la descrizione. Nel complesso non è male, ma avresti potuto fare di meglio secondo me :)

04/10/14, ore 22:29

Molto bella! forse avresti potuto allungarla di più, soprattutto l'ultima parte, ma la storia rimane comunque stupenda!
E poi è inaspettata la battuta di Piton "Granger mi fai impazzire", mi sarei aspettata che fosse Hermione a farsi avanti, non Piton, quindi mi ha piacevolmente sorpresa!
Davvero complimenti <3

25/02/14, ore 22:23

Questa crack pairing è una tra le mie preferite, la plot è interessante un bello spunto, peccato per la poca scorrevolezza del testo, i punti esclamativi in quantità "spezzano" troppo il racconto rendendolo di difficile lettura e pur essendo una one-shot erotica credo che più parti descrittive avrebbero esaltato l'intero contesto. Ti rinnovo i complimenti per l'idea e lo sviluppo della trama. BadWolf

07/08/13, ore 15:38

bella fan fiction ma dovresti scrivere un po piu grande e staccare meglio le righe cosi si legge meglio senno si perde il segno facilmente