The twins
di JalisseStyles

30/01/14, ore 22:27

Ma io ti adoro *-* questa storia è bellissima me li immagino già con le divise ahahahahah
Tutti nella Grifondoroooo sììììììì...
Bellissima e tu sei bravissima complimenti...
Non so cosa aggiungere...Ahhhh che bello leggere qualcosa che unisca più cose che ti piacciono XD
Ancora Brava
Un bacio
Deny xx

12/08/13, ore 21:19

falla diventare una ff ti prego paesjgl č perfetta!
TU.ORA.TRASFORMI.QUESTA.ONESHOT.IN.UNA.FF
oppure ti becchi un'Avada Kedavre ochei?

08/08/13, ore 17:38

Oddio si ti prego! Amo gli One Direction quanto amo Harry Potter e mi piacerebbe tantissimo leggere una fanfiction che mischia questi due 'mondi' haha c: vabe fammi sapere se hai intenzione di scriverla cc":

07/08/13, ore 04:59

Allora ti dico subito che sono con il Dsi e cercherķ di non sparare minchiate dato che sono le 5 e io sto sclerando C: Ma andiamo al capitolo! Che dire? Io ti amo xD Hai unito le mie 2 ossessioni/passioni in un mix intrigante e ho notato che alcune frasi le hai riciclate dal film, ma sono state gradevoli nel complesso. L'idea della fan fiction come sequel č semplicemente magica ;-) Solo che preferirei una fan fiction con un numero considerevole di capitoli dato che preferisco le storie piú articolate,ma ripeto, sono i miei gusti. Sinceramente poi, mi sono immedesimata nella storia come se stessi riguardando Harry Potter <3 Di fatti, pur sapendo che stavo leggendo una one-shot alla fine mi sono detta "ma come č giá finita?" Poi ti giuro, ho immaginato i nostri One direction da piccoli, nel senso... Hai presente le loro foto d'infazia? Quello. Spero che posterai presto il sequel, non vedo l'ora :D Mi raccomando bella, sono sicura che la one-shot sará un successone. Intendi metterci in mezzo qualche romanticismo? Scusa ma non mi so trattenere, sono un inguaribile romanticona ^•^ A presto bella, un bacio :-*

Black_as_you
alias
Giorgy_

05/08/13, ore 22:26

TUU! questa one shot o quello che č.. la DEVI! continuaree č.....č... bvfhuwr bellissimaaa! la amo mi piace un sacco, mi piacerebbe molto se la continuassi, ne sarei entusiasmaa! Veramente, noon scherzo... hai tutte le qualitā e possibilitā per continuara e magari chi lo sa.. in futuro diventerai una scrittrice! lol!

Ok ho finito di blaterare mi ritiro
schiaooOO! bellla! <3

04/08/13, ore 03:57

dio non ti ho mai amato così tanto in tutta la mia vita HAHAHAHA
se la togli io ti apro il culo in due, capito? guai a te se lo fai, è troppo fnedoifoswfeaqfioswf **
e continua anche presto uu brava il mio panda <3