Per lui, avrebbe dato la vita
di _Amaranth

20/08/14, ore 00:59

Ciao! Scusa se recensisco dopo più di un anno da quando hai pubblicato la storia ma l'ho letta solo ora... Allora innanzitutto davvero una bella idea. Io adoro la coppia Prungary e mi è piaciuto davvero tanto il gesto di Ungheria... Guarda, alla fine non ho pianto ma ci è mancato davvero poco! Comunque scusa ancora per aver recensito dopo tanto ma non ho resistito! Complimenti bella storia!
P.S.: da oggi odio Russia.

11/08/13, ore 14:30

Ma....ma...tu non puoi scrivere cose del genere e non dirmi nulla ç___ç E' così bella, e il periodo è azzeccatissimo! Ho adorato come hai descritto la scena, senza troppi fronzoli ma facilissima da immaginare, e anche come hai configurato l'amicizia tra Gil e Liz, splendido. Ottimo lavoro, complimenti! :3

04/08/13, ore 13:46

Che bella!!!
Per una volta non il solito triangolo Eliza-Gilbert-Austria, ma una storia centrata sulla'amicizia!
Quei due (Ungheria e Prussia) mi sono sempre stati simpatici, come può non esserlo il magnifico? Ma nelle ff li mettono sempre in una storia d'amore strappalacrime o un qualcosa di platonico e irraggiungibile.
Invece tu hai reso questa storia stupenda!
Per gli errori io (non fidarti di me, ho l'attenzione di un cactus) ho visto solo che verso la fine c'é scritto qualcosa come 'e sul suo sorriso si dipinse un sorriso.' Io mi sono immaginata una bocca con tanti denti che a loro volta sorridono ma vabbè, io non conto.
Ancora tanti complimenti e CIAO!