//Nothing else matter.....e il resto non conta...//
di Beckill

15/02/08, ore 16:38

ok, ok, cugina! come vedi mi sono messa dietro a leggere le tue ff! ovviamente leggerò solo le tue, in quanto non posso soffrire Naruto. Però non è giusto... nei temi prendo voti + alti di te, e tu hai + recensioni... Quoll, io e te siamo degli incompresi... "papà, papà, ci leggi una profezia???" XDDDD Skerzi a parte, direi che ti è venuta mui bien questa song fic. Ne ho in mente una anche io... uhuh... Ma mi sa che la dovrò fare proprio su Naru/Hina. Destino crudeleeeeeeee!!! Purtroppo non posso leggere tutte le tue opere oggi, visto che la reale madre mi impedisce di stare sul net x più di un'ora... e devo pure pubblicare The Fall... vabbè, cugina! Ci si ponta! kizz

13/02/08, ore 19:26

questa fic va a finire fra le mie preferite ç.ç Nothing Else Matters cazzo! è meravigliosa. ti è venuta una NaruHina fantastica, mi è piaciuta molto. complimenti ^^ un bacio Glo=)

12/02/08, ore 23:30

nee-chan perdo colpi(qst non è una novità.) ma mi era proprio sfuggita...bellissima*_*! anche la canzone è assolutamente perfetta, io l'ho sempre trovata bellissima e piuttosto dolce! ciaoooo!!!!

12/02/08, ore 21:10

è troppo bella e poi è una naru/hina!!!come è commovente e poi ho ascoltato la canzone è veramente commovnte!!!!!!!spero che continuerai la fic£una band allo sbando"^^kmq sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVBxS^^

12/02/08, ore 17:19

Beckill 6 cm un panettiere!!!Sforni Ficcy una più bella dll'altra!!!!!(*_*)E qst è semplicemnt fantasticaaaa!!!La adoro cn tt il cuore!!!E anke la canzone è bellixima...Anke se nn sn una fan dei Metallica,ho guardato cn entusiasmo e commozione il video su Youtube!!!!!!Davvero compliments mia Beckill-panettiere XD!!!!A presto!Baci8!

Ayumi Yoshida
12/02/08, ore 15:49

Sono contenta che alla fine tu non abbia scritto una ShikaTema... XD Meglio una NaruHina! Per essere la tua prima songfic è andata benissimo! E' stupenda! Ci sai davvero fare con i due piccioncini... *.* Se ti può interessare, ho indetto un concorso su Naruto e Hinata. ^//^ *me Hinata's mode* Sarei molto onorata se volessi partecipare, dato che li sai caratterizzare molto bene! Se ti va, è sul forum! Adesso attendo con ansia il capitolo di una "Band allo sbando"! Voglio ridere un pò! Ancora complimenti! Bacioni
Ayumi