la strega e il mostro
di clif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/13, ore 23:42

Io ti ammazzo. Emmet è il personaggio che preferisco in tutta la saga di Twilight, e di conseguenza tu, per averlo ucciso, sei meritevole di morte violenta. Ora pretendo più che mai un lieto fine. Punto.

22/08/13, ore 16:31

Gesù! Ti prego.. dimmi che Claudia non è la madre di Heather che la rivuole per fare qualche strano rito! E' senza scrupoli. Non poteva semplicemente lasciare in vita il padre di Heather e impedirgli di intervenire in qualche altro modo? Almeno finisce bene la storia? Dimmi di sì! A presto. Baci!

21/08/13, ore 14:53

Questa storia è una continua tragedia! Quanti devono morire ancora? Povera Heather! Molto triste questo capitolo. E sto Vincent chi è in realtà? E Leonard? C'è di mezzo qualche altra setta strana? E chi ha ucciso il padre di Heather? A presto. Baci!

19/08/13, ore 11:10

Ma povera Angela! Comunque io mi arrendo. Diventa tutto sempre più complicato. Ho deciso che smetterò di provare e riprovare a capire qualcosa e lascerò che la storia si riveli piano piano. Una sola domandina: Heather è vegetariana? A presto. Baci!

16/08/13, ore 17:32

Ti giuro che se fosse al posto di Heather me la farei addosso. Anche se fossi un vampiro. E' inquietantissimo. Chi cavolo ha parlato? Per non parlare poi di questa Angela che ora comincia a farmi un po' di tenerezza. Scusa se ieri non ho recensito. Sono stata fuori tutto il giorno. A presto. Baci!

14/08/13, ore 10:46

Inquietante! Molto inquietante. Comunque.. secondo me Alec si rivelerà un personaggio positivo visto che Heather si preoccupa per lui anche se non ne capisce il motivo. La cosa che più mi confonde è la pazza che urla. E' la figlia del boscaiolo? A presto. Baci!

13/08/13, ore 14:09

Devo dire che questo capitolo è estremamente chiaro. Ora ho capito tutto. Bene, bene, molto bene. E' normalissimo che la metropolitana prenda fuoco e che una ragazza mezza pazza chiami Alec "papà"! Ora non ho più alcun dubbia sulla storia! A presto caro. Baci!

12/08/13, ore 13:35

Furba la ragazza! Però io al posto suo sarei abbastanza terrorizzata. Ma il padre di Heather dov'è e chi è? Quando si scoprirà qualcosa su quei mostri? A presto. Baci!

10/08/13, ore 16:21

Noooo! Ma non puoi uccidermi Charlie! Sei crudele. E ancora non ho scoperto niente. Mi puoi almeno dire se in questa storia Alec è un personaggio positivo o negativo? Deve deciderle se odiarlo o tifare per lui, e non posso finché non mi dai una risposta. A presto. Baci!

08/08/13, ore 13:39

Povero Charlie! Mi dispiace un sacco per lui. Mi ha sempre fatto molta tenerezza il suo personaggio. Ovviamente più vado avanti a leggere e meno ci capisco. Potrei chiederti spiegazione tipo cosa vogliono i volturi da quella ragazza e chi è Claudia, ma immagino che se mi rivelassi queste cose sarebbero spoiler, dunque mi accontento di restare nell'ignoranza. A presto. Baci!

07/08/13, ore 11:47

Strano che concludi il capitolo in un clima di mistero!!! Cosa posso dirti se non che ancora non ci sto capendo niente?! Non puoi postare tutti i capitoli in una sola volta così appena ho tempo mi metto a leggerli e non rimango con il fiato sospeso? Scusa se non recensisco subito appena posti il capitolo, ma qui da me si muore di caldo e cerco di passare la maggior parte dei momenti liberi al lago per rinfrescarmi un po'. A presto. Baci!

05/08/13, ore 20:19

Il cognome c'entra qualcosa con il cognome umano di Edward o è solo una coincidenza? Come al solito ho capito poco o niente. Aspetto i prossimi capitoli per scoprire qualcosina in più. Ti ricordo che non è carino da parte tua lasciarmi sempre con il fiato sospeso. Sii buono! A presto. Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]