Mirror
di Sunshine sun

14/08/13, ore 13:39

Heyy!!
Io sono appassionatissima delle SongFic e ne scrivo a migliaia (se vuoi puoi leggerne un paio) perché uniscono le mie due ragioni di vita: la musica e la scrittura. Trovo che sia stupenda e ho sempre visto Draco come una persona buona dentro, costretto ad un destino che non avrebbe mai voluto (come tra l'altro anche suo figlio sul quale sto scrivendo la mia prima FF a più capitoli). Personalmente so quanto faccia male avere un destino che non vuoi e mi ritrovo benissimo in questo Draco, che guardandosi allo specchio, contraddice in realtà la frase di Demi Lovato: "Lo specchio può mentire, non mostra ciò che c'è dentro di noi". Sono sempre stata solo parzialmente d'accordo con quella frase. Direi più che altro che solo le persone che lo desiderano veramente riescono a vedere nello specchio anche quello che hanno dentro, guardandosi negli occhi, interpretando gli sguardi e le espressioni. Hai reso benissimo la mia idea attraverso questa SongFic, la adoro, brava! :)
Baci,

TornadoSeverus <3

04/08/13, ore 18:50

Mi sono iscritta proprio adesso al sito e ho deciso di recensire quelle storie che avevo letto da non iscritta.

Bruno Mars oooohhh
Sto sbavando sul cellulare! Io amo alla follia Mirror!
Le song fic di solito non mi piacciono, ma qui c'é un'eccezione bella e buona.
La storia é abbastanza buona, soprattutto nella grammatica, ma i pilastri ci sono.
Per esempio i puntini di sospensione vanno sempre in gruppi da tre e dopo le virgole serve lo spazio.
La storia é comunque nella

Bacioni
Dark Lady