sei sempre stata tu

26/12/13, ore 14:35

MI HA INCURIOSITO TANTO SPERO CHE PUBBLCHI UN ALTRO CAPITOLO AL QUANTO PRIMA
BACI I LOVE WRITE 5

21/09/13, ore 23:48

FF BELLISSIMA!!! l'ho iniziata stasera e già l'ho finita, ho creato un account solo per chiederti questo 'l'hai bidonata??' oramai non scrivi da un bel po' e ... mi dispiacerebbe moltissimo... è bellissima, davvero...

25/08/13, ore 15:50

Ciao
La tua storia è molto bella e la tua idea della reincarnazione di Salazar,Godric e Sibilla è davvero originale complimenti per il capitolo e la storia in generale :D

20/08/13, ore 12:10

Questa storia sembra alquanto misteriosa e originale...mi incuriosisce molto, penso proprio che la leggerò fino alla fine! Innanzi tutto complimenti per la filastrocca: può sembrar banale ma inventare rime non è così semplice e soprattutto far dire tutto quello che si vuole ad una filastrocca è segno di grande padronanza linquistica. Poi complimenti per la trama che si intravedere da questo prologo, non ho mai letto niente di simile e non vedo l'ora di vedere come procede. Infine, complimenti per la forma in cui l'hai scritta :) Hai talento per la scrittura!

14/08/13, ore 11:20

Si si mi ha incuriosito, mi piacerebbe sapere di cosa parla!
Con affetto,
Katniss99 xx

04/08/13, ore 16:39

Ciaooo.Devo ammettere che sono felice di aver scoperto questa storia ma secondo me la reincarnazione di Godric non è Harry ma è Hermione ma il cappello parlante dovrà dirlo prima che qualcuno commetta un errore.Scrivi benissimo e capitolo splendido