»Herbal tea«

04/08/13, ore 16:31

abcdef--

okay no.

la fic era fantastica.

e dai, io sto amando la MinaMana più di tutti in questo fandom, anche se non sembra.

sono perfettamente perfetti insieme, damn.

scusa se recensisco in fretta, ma come detto ho un occhio mezzo rotto.

e recensisco decentemente solo grazie all'altro. <3

allora, la fic è fantastica, davvero.

complimenti.

errori non ne ho visti, solo uno di battitura, complimenti.

la fic era bellissima come detto, e sto ancora scuoricinando. <3

ecco qui l' errore: in piedi c'era Minaho con un vassoio in mano, dove vi erano poste delle tazze in ceramica, da dove fuoriusciva

fuori staccato usciva, lol.

ciao ciao c:

mellah-

04/08/13, ore 15:17

Salve c:
Gnegne. Hai scritto MinaMana oh yeah .
È bellissima *^* anzi shsjsjsjsjddjj. Non c'erano errori di nessun genere e mi è piaciuta molto . Adesso sto al mare quindi devo staccare.
Scusa questa recensione da cacca ma non potevo non recensire *-*
Vado.
Bacioni.
H a r m o n i c s

Ps: scriverai altre MinaMana stanne sicura *^*
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 03:18 pm)

04/08/13, ore 14:48

Okei, la mia Manabite sta divagando
Sto letteralmente assillando tutti su tumblr a forza di rebloggare immagini di Manabe
Il mio è Amore xD
-------------------------

Ops, dovrei salutare vero?
Giorno a te sono Lola, la nuova stolkeratrice di Manabe (come se non l'avessi capito da te)
Allora le MinaMana mi piacciono molto e credo che molte persone la pensano proprio come me
Quindi già la sua presenza mi fa stare bene
Sul piano grammaticale di errori non ce ne erano, forse un solo
Lessicalmente va bene, niente imperfezioni nel contesto
E, per il resto, tutto mi sembrava fatto e strutturato molto bene
Brava!
Mi è piaciuta molto, complimenti davvero

Ora devo andare, sono un po' di fretta
BACIONI Lola

04/08/13, ore 13:08

Eccomi qua baby.
Ovunque ci sono MinaMana, ci sono anch'io.
-Wtf.-

Non è assolutamente vero che è una schifezza -come tipo stai ripetendo da due giorni- e qua finisce che ti fucilo seriamente solo per averlo pensato.♥
Non ho visto errori, al massimo è presente un piccolo errore di battitura nel secondo rigo che al posto di scrivere 'Manabe' hai messo 'Manade', ma sono cose che capitano. uwu
È un'idea originale e non sei caduta nell'OOC: Minaho era sempre lì con le sue deduzioni alla Detective Conan, Manabe invece aveva quel suo carattere che -a parere mio- lo rende molto tsundere. :'

Il finale è dolce, quando si sono baciati io per poco non cadevo dalla sedia rotolando via e fangirleggiando su quanto carini fossero insieme. (?)

Adesso, spiegami tu qual è il tuo parametro di schifezza; perché se questa, per te, è una schifezza, ciò che scrivo io è un obbrobrio.
Seriamente, eh.

Okay, io mi volatizzo perché non sono adatta a scrivere recensioni lunghe. :'
Grazie per averla scritta. çç

Shindou_Takuto