Adolescense
di PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST

07/11/08, ore 17:58

Carina sta storia..ma hanno dei poteri loro? Dai voglio vedere I loro poteri...k a scuola combattono!! Uu dai dai cmq bravaa

07/11/08, ore 17:48

07/11/08, ore 17:41

08/04/08, ore 21:00

La faccia di mojojojo scricchiola pericolosamente fino a crolllare sulla tastiera del PC... TU MI VUOI AMMAZZARE!!!!!!!

15/02/08, ore 15:49

Bè che dire, l'idea mi pare davvero molto carina e tutto sommato originale! Pensare ai nostri eroi tutti più o meno coetanei e alle prese coi problemi della scuola mi fa sorridere.
Vedo benissimo un Nathan secchione e un Peter svogliato e sognatore. E in ogni classe che si rispetti c'è la coppietta innamorata e inseparabile (qui Simone e Isaac) e naturalmente il bulletto di turno (Adam).
Ovviamente non può mancare il classico triangolo amoroso (Peter/Claire/Gabriel) che ci farà sognare e il dolce e paffuto compagno un po' pasticcione e sempre affamato (la parte è perfetta per Matt!). E per finire il "vero amico" tranquillo e studioso (Mohinder), la bionda svampita e divertente e quella mozzafiato che piace a tutti (Niki).
Non posso che dirti di continuare così, gli ingredienti ci sono tutti per creare una bella storia, sono curiosa di vedere come proseguirai. Un abbraccio e a presto. Chiara ^.^