Intrecci.
di Balthier_Kun

23/11/15, ore 20:43

Oddeo ma io non ci credo! Questa storia è bellissima *^* ma non vedo il continuo! Come mai? T.T è così bella e poi è stroncata in una maniera che non ti fa dormire la notte per la curiosità (?) Vabbe nemmeno io so più cosa sto dicendo...mi sa che questo capitolo abbia confuso anche me ahahah

18/08/13, ore 17:30

Ciao =), avevo già letto il nuovo capitolo giorni fa ma tra il ferragosto e il sito che non è stato sempre raggiungibile, non ho potuto recensirlo prima. Molto intrigante, soprattutto l'ultima scena che lascia col fiato sospeso. Mi ha fatto sorridere lo scambio di battute tra il povero Vaan e lo pseudo Tomaj XD, soprattutto quando il primo esclama che è impossibile che l'altro voglia offrigli qualcosa, nel perfetto stile dei dialoghi di Revenant Wings XD. Gli occhiali da sole però mi hanno fatto pensare ad Al Cid.. ma non mi sbilancio oltre vista la compelssità del capitolo. Sono curiosissima di leggere il seguito, sperando che tu sia più veloce di me a pubblicarli XD ( sono in ritardo madornale per il continuo della mia storia ).

14/08/13, ore 21:17

Diventa sempre più interessante. Chi diavolo sta tormentando i nostri eroi? E poi loro useranno i loro potenti attacchi Mystes? Ah ah ah. Questo lo voglio proprio vedere. Continua cosi

09/08/13, ore 20:47

Questa storia è veramente interessante. Anche a me piace molto Final Fantasy 12 e mi sembra corretto scrivere un sequel. Mi raccomando amico: metti qualche momento... Di interesse, tra Vaan e Penelo. Hai capito, no ?;) Attendo con ansia il prossimo capitolo

08/08/13, ore 14:07

Ciaoo =), finalmente posso recensire anch'io una tua storia. Questo primo capitolo è ben fatto: le scene sono descritte in modo lineare e stuzzicante e la lettura risulta fluida grazie ad una struttura grammaticale e lessicale abbastanza corretta. Ho riscontrato solo qualche piccolissimo errore di battitura nei seguenti punti:

“Calma mie cari senatori, vi prego, conosco di persona sua maestà, Lady Ashe e vi posso assicurare che a lei non interessa un'alleanza con Rozaria, le ha a cura la pace di tutta Ivalice, e anch'io 'io.”

“Ora basta. Ve ne prego. Dobbiamo pensare al del popolo e della terra che ci rende ospiti."

La trama sembra interessante, mi piace la scelta di introdurre il personaggio di Al Cid, l'ho sempre trovato molto intrigante anche se poco utilizzato sia nelle storie ufficiali sia nella fan fictions. Sono curiosa anche di sapere come descriverai il rapporto tra Fran e Balthier che ormai sai essere i miei personaggi preferiti *_*. Scrivi bene e spero che continuerai su questa scia, tornerò sicuramente a leggerti. Alla prossima =D, un beso.