Love Will Remember
di heionedjrection

31/08/13, ore 01:09

Questa os mi è piaciuta moltissimo! Hai descritto tutto in modo soddisfacente,facendo capire perfettamente i sentimenti di Sun,e senza errori grammaticali,che sono la cosa che più odio al mondo.
Io speravo che si rimettessero insieme ma,pensandoci bene,avrei fatto come la ragazza...un tradimento con la propria migliore amica non si dimentica facilmente!
Ripeto ancora che mi è piaciuta,quindi spero di leggere altre storie più lunghe in futuro :)
harrysbooks x.

04/08/13, ore 16:43

Questa os è davvero meravigliosa, hai descritto tutto alla perfezione. Scrivi molto bene e non ci sono errori di grammatica e questo é un ulteriore punto a favore c; owh la fine è così triste, mi aspettavo tipo che tornassero insieme ma niente vabbe lol ciao,alla prossima c: (@belongwithnjall)

04/08/13, ore 16:36

Ciao dolcezza, sono la ragazza dello scambio di recensioni :)
Allora, questa os è davvero triste, speravo in un perdono ma non l'ho ottenuto lol
Riguardo alle descrizioni volevo dirti che sino tutte al punti giusto, scrivi in modo ordinario senza troppi giri di parole ma sei lo stesso in grado di coinvolgere il lettore,davvero brava!
Non ho nient'altro da dire, ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacione♥
-islem