Un anno dopo
di summers001

10/07/17, ore 14:05

Ciao,
Mamma mia, questa meravigliosa One shot è un colpo al cuore. È scritta benissimo però, complimenti.
A presto,
Betulini2000

18/01/15, ore 18:21

Sono tentata di chiederti dove abiti, per prenderti a schiaffi, abbracciarti, urlarti contro, elogiarti per la meravigliosa Fanfiction e, probabilmente, addirittura ucciderti.
Questa Fanfiction é la cosa più deprimente e meravigliosa che ho letto finora sulla mia OTP preferita di OUAT.
Un lampo di genio, non c'é che dire :)
Non ho mai pensato ad un possibile futuro di Emma senza Killian (anche perché, come dice nell'episodio 4x03, Io sono bravo a sopravvivere... o almeno..credo abbia detto ccosì D: ), anche, perché loro hanno bisogno di un lieto fine dove ci sono l'uno per l'altra. O almeno questo é il mio pensiero.
La storia é decisamente scorrevole, meravigliosa, triste (tanto da farmi piangere) e molto altro... di positivo.
Complimenti.

14/10/14, ore 22:05

Bellissima. Non riesco a trovare le parole per descriverla. Mentre la leggevo, lottavo per continuarla a leggere. Nonostante la tragicità, l'ho trovata speciale. (E voglio dire che adoro le fanfiction tristi)
Mi piace molto come scrivi e stai sicura che questa non sarà la mia ultima recensione a una tua fanfiction!
Complimenti,
Ciao :)

18/06/14, ore 11:10

Ciao!!
Allora, ho letto la tua One-shote un po' di tempo fa, ma confesso che periodicamente la rileggo.
Non ti ho lasciato una recensione prima perché non ho avuto il tempo di farne una come si deve, e la tua storia merita sicuramente una buona recensione. Beh, inizio col dire che, questa storia mi distrugge, letteralmente.
Ho letto quasi tutte le storie "CaptainSwan" su questo sito, di sicuro questa è quella che mi colpisce maggiormente.
"Profumi di speranza", ho amato queste parole, non credo ci siano parole più appropriate e più belle. Veramente, ogni volta che la rileggo noto qualche particolare in più, che magari alla prima lettura, presa dalla foga, mi era sfuggito.
Ed è perfetta, anche se fa piangere, disperare e mi spezza il cuore ogni volta. Mi piace il tuo modo di scrivere, di raccontare la loro storia.
Ho letto altre storie tue, seguo le tue long che spero aggiornerai presto perché m'incuriosiscono molto. Sicuramente troverai una mia recensione anche ai prossimi capitoli delle tue long, le aspetto con ansia, davvero!!
Non riesco a trovare le parole giuste per farti capire cosa mi ha lasciato questa storia. Un senso di amarezza misto alla dolcezza, non sono sicura di essermi spiegata, ma merita sicuramente un posto tra le preferite.
Rinnovo i complimenti sperando di leggerti presto.
Baci, Alexies.

24/09/13, ore 19:56

Ciao, summers001.
Non sono molto gioiosa perché sto continuando a piangere. Hai scritto una cosa meravigliosa. Complimenti, davvero. Lo adoro. E non ho parole. Si vede che shippi molto la Captain Swan, e per questo adoro anche te. Ancora complimenti.
Un abbraccio, itsweetgun, asciugandosi le lacrime

P.S. Anch'io sto cercando di scrivere qualcosina, se vuoi passa da me! (anche se ho un po' paura)

30/08/13, ore 00:19

Bellissima, davvero, anche se stavo per piangere in più punti! Io adoro la Capitan Swan, e ogni fanfiction (che posso leggere!) su questa coppia mi fa scoppiare di felicità, anche se la tua ha fatto esattamente l'effetto opposto! Ho adorato le parti in cui descrivevi i momenti felici di Emma e Hook a Neverland, era in quelli che mi intristivo di più perchè poi sapevo che lui sarebbe morto e lei si sarebbe depressa!
Devo ammettere che anche io ho immaginato spesso la morte di Hook (L'hanno salvato fino a mo', Dio non voglia che lo facciano morire nella terza stagione!)  e in tutti i casi la immaginavo lenta e dolorosa (lo so dei miei personaggi preferiti immagino sempre prima o poi la morte, ma che ci posso fare, sono una pessimista!) ma tu l'hai descritta così bene e cosi tragica che se proprio dovrà morire spero sia in modo così glorioso.
In sintesi questa fanfiction è così dolce, triste e, e.... e non so proprio quale altra parola la potrebbe definire!
Scrivi benissimo, scorrevole preciso, e sai descrivere benissimo ogni sentimento ed emozione! Ok, sto diventendo troppo sentimentale, ma che ci posso fare, ho ancora i lucciconi!
Ti lascia una abbattuta e demoralizzata vook20.

P.S. la frase "la jolly roger era un inno al suo sorriso, non alla sua morte" mi è piaciuta un sacco, non so perchè ma è quella che mi ha colpito di più.

07/08/13, ore 00:47

Un pò in ritardo ma eccomi qui :)
Questa storia è proprio la tristezza assoluta, sai, ho immaginato più volte un'eventuale morte di Hook...ovviamente spero con tutto il mio debolissimo cuore che non accada mai perchè non sarei in grado di reggerlo e probabilmente mi rintanerei in un angolino buio, comunque meglio evitare queste cose e passiamo a commenti molto più seri u.u
Come ho detto, questa shot è la tristezza assoluta ma questo non la rende certo brutta, anzi. A volte le pensate improvvise sono più che buone, perchè sono come un fulmine a ciel sereno che spesso si rivela proprio come un'ottima pensata che abbiamo fatto bene a portare fuori, per questo credo che la tua idea di scrivere di un'eventuale morte non sia stata per niente pessima ^^
Hai fatto bene ad ambientarla in un contesto post-Neverland, così hai spiegato il motivo della sua morte senza però essere troppo precisa (visto che non sappiamo nemmeno che pericoli ci sono lì a dirla tutta xD).
C'è qualche errorino (tipo "dal bocca"), dovuto sicuramente al fatto che l'hai scritta di getto :)
Mi è piaciuta molto e mi ha stretto il cuore vedere Emma così disperata, per non parlare dei ricordi di loro due insieme. Il modo in cui David l'ha consolata mi ha stesa e mi ha ricordato un pò la puntata in cui Neal muore e David è lì a tenerla stretta e a darle un bacio sulla fronte. Questo papà è proprio il massimo <3
Povera Emma, i miei feelings sono distrutti ç_ç sarà anche la storia più deprimente che tu abbia mai scritto ma a volte ci vuole, bisogna pur sperimentare tutti i vari generi mentre aspettiamo la terza stagione u.u
Once mi manca da morire e non vedo l'ora che arrivi settembre :(
Evviva, sono pronti i capitoli di entrambe le storie?? Allora aspetto la pubblicazione, mi raccomando :)
Brava anche questa volta ;)
Alla prossima, un abbraccio!

05/08/13, ore 23:02

come posso volerti male se riesci a farmi amare anche una storia così triste e delicata?
l'ho amata seriamente, capisci? ç___ç
ed è stato così maledettamente bello leggerla che non posso far altro che farti i complimenti per il modo in cui sei riuscita a renderla e anche per l'inventiva (speriamo comunque di non dover vedere mai una cosa del genere... non credo riuscirei a sopportarlo)
quindi, di nuovo: brava.
sono sempre entusiasta delle tue storie e anche questa merita tutti i miei elogi.
se aggiornerai prima della mia partenza ci sentiremo presto, sennò ci ri"vediamo" a fine agosto..!
baci baci :*
silvia :)

04/08/13, ore 19:05

Com'è possibile che ogni cosa che scrivi sia tanto perfetta?
Bravissima!
Questa shot è stata una vera pugnalata al cuore, infatti ammetto di essere stata indecisa se leggerla o meno.
Non mi andava di deprimervi, ma non ho potuto evitare xD
Scritta come sempre una meraviglia, e vedere Emma in queste condizioni per Killian, che tristezza ç_ç
La parte che più mi ha colpita è stata quel "ti amo" non detto.
Tutto quel parlare del futuro... insomma, speriamo di non dover mai vedere scene del genere nel telefilm xD
Per quanto sia stata tragica, la trama e com'è scritta sono perfetti.
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli delle tue long!
Alla prossima, baci c: