Like a Virgin [Touched for the very first time]
di Soly_D

Gnaaaw *O*
Bella, bella e sì, bella :'D
Sono le 6.50 del mattino, volevo trovare qualcosa di veloce da leggere e... non credo che avrei potuto trovare di meglio!
E' davvero bella, delicata in tutto e ashdjfjne ç_ç *_* (<-- scusa, feelings da shipper)
La mia preferita  è stata la Brittana perchéssì. (<-- è la mia OTP u.u *traduce il linguaggio in codice) L'ingenuità di Brittany è dannatamente tenera, e l'ultima frase è dannatamente da scioglimento feelings.
Ma anche i Klaine erano perfetti, e dolci, e tutto!
Bella, bella, bellissima,
Syria_

m a g n i f i c a!!!!
la tua storia è fantastica!
mi piace veramente tanto! la mia coppia preferita in assuluto è la Tike perchè c'è il mio(!!!) Mike <3<3 ma sono bellissime anche tutte le altre...
hai reso magnifica anche la Jarley (da cui prendo il nome :D)!
quando è morto Cory ero in montagna con un gruppo di ragazzi delle medie, io e mia sorella piangevamo e il responsabile l'ha reso noto al gruppo e gli abbiamo fatto un mega cartellone con le sue canzoni migliori... è stato bellissimo!!1
:'( :'(
complimenti per la storia se ne trovao poche così!!!
bacioni bacioni <3 <3 <3 <3
tua jarley_ciccia :D :D :D

Ogni flash è molto carina, delicata e, a modo suo, diversa dalle altre. Un po' sono di parte, ma la mia preferita è quella che riguarda Kurt e Blaine.
Anche se devo dire che mi è piaciuta molto anche quella di Puck e Quinn, perché mi sono sempre piaciuti moltissimo insieme, e mi dispiace davvero che non abbiano mai avuto una vera storia.
Quindi, complimenti :D

Ciao! :D
Mi sono piaciute tanto ^_^
è strano leggere per me tutte queste flashfic het perché sono solita leggere soltanto slash, ma non me ne sono affatto pentita, anzi!
Scrivi davvero molto bene! Quella che ho preferito è senz'altro quella Klaine, ma mi sono piaciute anche quella Finchel, Quick e Brittana :D
In ogni flashfic è chiaro ed evidente l'amore che i personaggi provano ♥
Kurt è adorabilmente impacciato e i Klaine sono l'amore! *vomita arcobaleni* *w* ♥
I Finchel sono dolci, e Brittany è adorabilmente ingenua XD
Mike mi piace molto come personaggio, peccato che nella serie tv non è molto approfondito, idem la Tike ç__ç Sono così belli insieme!
I Quick... in effetti anch'io avrei voluto che tenessero Beth D:
Will ed Emma, anche loro molto dolci e passionali :33
Marley e Jake non mi piacciono come ship, ma mi piace come li hai descritti.
Brava, continua così che scrivi benissimo! :D
Alla prossima ;)
Marta_Gleek