Il giardino
di Nyra

21/11/13, ore 12:59

Ciao! Girovagando ho visto questa storia ed appeno ho letto che era stata scritta dopo un sogno mi sono subito messa a leggere. Il mio rapporto con i sogni è alquanto bizzarro, me ne fa vedere di cose la mia testa!XD! Devo dire che ho adorato questa breve  storia è scritta in modo molto pulito e con un ritmo che sembra poetico. Si adatta effettivamente al contesto in cui è stata scritta, sembra conservare quell'aura un pò torbida dei sogni. Complimenti quindi!
Se ti va puoi dare un occhiata alle storie che scrivo, insime ad un amica, qui su EFP e mi dici che te ne pare, visto che sei così brava avrai qualche consiglio da darci!
Alla prossima e ancora complimenti.

05/08/13, ore 20:10

Mi chiedo cosa possa indurre una persona a fare sogni del genere, anche perchè i miei non sono da meno. Mi scalda il cuore sapere che esistono persone dal subconscio perverso come il mio :') Ma bando alle ciancere, le recensioni servono per commentare e giudicare i testi non gli scrittori. Be', il tuo testo è fantastico. Sei riuscito a creare un'atmosfera particolare, strana, cupa, come quelle dei film di Tim Burton. Io amo Tim Burton e le sue scenografie inquietanti; di conseguenza ho amato l'ambientazione della tua storia.

Non so più cosa scrivere, sono una persona noiosa. Tanti sentiti complimenti :) Ciau.