Cioccolato
di GJDunkel

27/03/14, ore 20:42

Ma è dolcissima!
Sai una cosa? Voglio crederti. Voglio credere che tu l' abbia scritta a 6-7 anni.
Sei fantastica. E quella maestra non capisce un tubo, ma come si permette? Non lo sa che i bambini hanno bisogno di essere incoraggiati, hanno bisogno di autostima?
mi dispiace che non ti abbia creduto.
Brava!

10/09/13, ore 16:36

Ho aperto incuriosita dalll'introduzione, aspettandomi chissà che. Poi mi sono accorta del 'ritenè' là in mezzo e ho perso un po' delle speranze. Dovrebbe essere 'ritenne', è abbastanza grave come errore.
La lunghezza mi ha depresso ancora un altro po', ma mi sono detta:"Magari ci sono molti significati nascosti, morali impressionanti, ecc...". E invece no: è una storiella come tante altre, con una morale risicata e abbastanza vuota di significato. E alla luce di ciò, non riesco a smettere di pensare che tu abbia mentito nell'introduzione. Non ti accuso di nulla, ci mancherebbe, ma questa è la mia opinione. Ti do una recensione neutra, non negativa perché a parte quel passato remoto sbagliato non ho visto altri errori, ma la storia è stata molto deludente, date le premesse.

28/08/13, ore 17:56

Complimenti davvero bella storia :) mi hai fatto venire voglia di cioccolata slurp.

19/08/13, ore 23:03

La tua maestra era pazza la tua storia è favolosa, e non capisco come le era venuto in mente che fosse presa da un libro,insomma mah!,comunque complimenti è davvero bella

17/08/13, ore 18:24

Wow! Se hai scritto questa storia quando avevi 6-7 anni, avevi già la scrittura nel sangue! :) E' davvero bella e fantasiosa, semplice ma bellissima. Che altro dire?
Stupenda, complimenti!
l?affezionata, xX__Eli_Sev__Xx
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 06:26 pm)

06/08/13, ore 20:47

Ciao! È proprio una bella storia ( stupida maestra piena di pregiudizi) è bella perché originale, un idea simpatica complimenti
P.s:adesso ci penserò 2 volte prima di mangiare del cioccolato

05/08/13, ore 21:53

Che carina questa storia!!!!! Mi è piaciuta sia per l'idea sia per come è scritta, poi considerando il fatto che l'hai scritta quando avevi 6-7 anni ti faccio i miei comlimenti.
Brava. Un saluto MT17