Lato sinistro
di MrsVeroDarcy

03/05/14, ore 11:08

la tua storia mi piace un casino, sto mettendo recensioni alle tue storie di total drama!
XD bellissima, semplice ed efficace XD
julie

05/08/13, ore 19:17

Heylà come va???
rosy: eccoci di nuovo a recensire una FF ^^!
(bisbiglia: Rosy è il mio lato pazzo)  come sempre le tue fanfic sono un capolavoro e questa non è da meno. Adoro la Aleheather
Rosy: LA ADORO!!!!
Cerca di controllarti Rosy! Lasciamo perdere la pazza e che entrambe siamo aleheather. La fanfic non ha un piccolo errore ne grammaticale ne di battitura. Heather è IC ma non avrei mai immaginato che adorasse dormire sul lato sinistro, come me d'altronde XD.
rosy: Sì! Alla fine Al ( si sente in lontananza: "MALDITA!!!" )  hahaha!XD ... è riuscito a convincere Heathy! Chissà come ha fatto! O.O
vabbhè noi andiamo! Dobbiamo recensire altre fanfic belle come questa ^^
rosy: ma avevi detto che andavamo al negozio di caramelle!
no! ci siamo andati ieri al negozio di caramelle! ( prende Rosy per mano e la porta via con la forza. Rosy cerca di non farsi trascinare ma senza successo)
rosy: ( prende una padella in acciaio) bene! vuoi che sia cattiva e cattiva sarò!!!
SBANG!!!

05/08/13, ore 11:41

Ad Alejandroelmejor piace questa one shot,perchè è semplicemente fantastica!Alejandroelmejor ti consiglia di Continuare così!(Ma perchè sto parlando in terza persona???Questi si che sono i misteri della vita...)

05/08/13, ore 10:28

Che carina!! ^^ Anch'io dormo(Ivo) sul lato sinistro come Heather! Ma non perchè ritengo che sia fortunato, speciale, misericordioso eccetera eccetera... Dormo sul lato sinistro perché mi va, oppure son abituata così... BO'! Certo, se avessi un marito come Al, gli cederei immediatamente il mio posto!!!! Non ci sarebbero discussioni, litigi, battibecchi per questioni di questo genere! Baci e abbracci, maty345

04/08/13, ore 20:11

Ciaoo Un bel momento in cui heather possa sembrare superstiziosa... Non avrei sicuramente saputo renderla IC ma più o meno credo che tu ci sia riuscita :)))) adoro quella ragazza proprio per il suo caratteraccio :P Per quanto riguarda i nomignoli forse potevi esagerare heather avrebbe usato appellativi peggiori soprattutto con marito XD XD XD Per quanto riguarda la storia mi ha sorpreso questo lato di heather. Ok ti saluto e ti lascio scrivere altre storie su questa coppia perfetta XD TheBlackEyedSister

04/08/13, ore 20:03

Uhm, non c’è da fidarsi delle mie opinioni, ma secondo me Heather non è affatto OOC! O almeno non in un modo abominevole, dai ^^’
Ho trovato simpatici gli accenni alle altre concorrenti. Bridgette che bacia il cuscino (sicuramente pensando al suo Geoff), oddei, è un’immagine troppo comica!
Una fic molto carina.

04/08/13, ore 18:51

Questa roba mia cara, è l'amore.
La amo, la amo e la amo.
È assolutamente perfetta cara la mia Vero.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! :3
Un bacio