Sunset's End
di Princess Kurenai

12/10/14, ore 18:26

Mi piace l'atmosfera romantica e il carattere fluff della scena, è adorabile l'idea del triangolo e trovo che tu abbia colto con molta dolcezza- seppur in (troppo!) brevissimo spazio- la relazione di forte affetto fra i nostri due tenerissimi/fighissimi fratelli :3 Great job, I love it!

07/01/14, ore 20:30

Ehi! Bella... ma tutte a ori le fai capitare, quel bellissmo e dolcissimo cucciolo! E sono ancora qui a chiederti di scriverr ancora su Ori e Bofur! Gli devi pur dare una storia felice, senza sesso (cetto bellissime e intense anche quelle ma non faranno solo quello)... Fili e Kili insieme alla fine stanno bene ma ancora, povero Ori! Troppo dolce e silenzioso per i due casinisti.

04/08/13, ore 22:19

Buonasera :D
Oh ma che dolce Ori... Peccato che si ritrova a dover 'gustare' la scrnetta preparatagli inconsapevolmete dai nostri Fili w Kili :( mi ha fatto davvero pena, poveretto... Lui è sempre così buono e dolce, non è una cosa che si meritava, anche se ahimè, è successo D:
Come sempre i miei complimenti !!! Questa cosa, come l'hai chiamata tu, merita molto ;)
Un saluto, Lily :*

04/08/13, ore 21:45

Oddio, povero Ori ... C'è rimasto male ma i due fratellini sono troppo pucciosi insieme! E lo capisco ...anch'io adoro Fee! Ps ehi,ma come si fa ad aprire una sezione per The Almighty Johnsons? ci sono solo cross over ...