Seize The Opportunities
di EmmaDiggory15

05/08/13, ore 00:20

Semplicemente fantastica! :) É davvero una chicca :)) Pensa che appena ho saputo della morte di Cory (R.I.P <3) ho subito pensato a Darren e Chris e ha come potessero usare la scusa : "la vita è troppo breve" per mettersi insieme. Ti giuro che volevo scrivere una cosa molto simile; per fortuna non l'ho fatto e l'hai fatto tu che sicuramente sai scrivere cento volte meglio di me :) Mi è piaciuta davvero molto e fidati quando lo dico perchè è la prima ff che commento e ne ho lette moooolteee ;) Davvero brava :) !

04/08/13, ore 20:35

Allora dolcezza, da dove iniziare?
Per prima cosa so che questa è la tua prima ff CrissColfer e sinceramente è davvero bella.
Naturalmente col tempo e continuando a scrivere su un preciso argomento si migliora sempre di più, ma come inizio è semplicemente perfetto.
Per prima cosa vorrei sottolineare che io AMO Chris (come tu ben sai, amore xD) per cui ogni cosa che lui fa è cosa buona e giusta.
Che sia lasciare Will, mettersi con Will, baciare Darren, sparare un colpo in testa al tizio della pubblicità del Mulino Bianco (???????????)...
Perché l'ho detto?
...
Non c'è un motivo, ma dire di amare Chris fa solo bene.
Andiamo avanti ù.ù
Sei stata abbastanza brava nella caratterizzazione dei personaggi, devo dire.
Naturalmente si trovavano in una situazione abbastanza depressiva...la morte di Cory e i problemi di cuore...
Sei, però, riuscita a mantenere quella scintilla di grinta in entrambi.
Sento, però, che manca qualcosa. Ma non importa, prima di tutto perché non è assolutamente facile far essere IC al cento per cento dei personaggi e per seconda cosa perché probabilmente sono solo io che sono una sbandata xD
Mi è dispiaciuto per Will, cucciolo lui ç_ç
Però ha trionfato la CrissColfer! Per cui...torna nel tuo angolo Will, magari incontri anche Mia la str- cof cof niente pareri su personaggi famosi nelle recensioni, Ale! L'avevi promesso!
Oooookey ù.ù
Che posso dire? Incrociamo le dita per il titolo xD
Sei stata molto brava, Vale. Davvero!
Ci sentiamo...tra dieci secondi? xD
Baci,
Ale!!! <3