Haruna gridava solo vendetta...
di InoHaruna

05/08/13, ore 15:30

Ciao c:

Non so se ti ricordi chi son io, comunque ero la tizia che ti aveva messo recensione negativa.

E come vedi ora è positiva.

Te la meriti questa recensione.

prima di tutto ho visto che sei migliorata.

dunque complimenti.

io non apprezzo particolarmente questa coppia, la odio, ma ho fatto un eccezione e ho letto.

la fic era carina c:

anche se ho trovato alcuni errori.

si scrive anziché invece di anzichè.

ed ho trovato un errore di punteggiatura qui: anzichè aver visto Tachimukai baciare colei che considerava fino a poche ore prima , sua cugina.

un altra cosa, leggendo nelle note della fic avresti dovuto aggiungere almeno come personaggio Yuuki, e nuovo personaggio.

anche se non sono
protagonisti vengono comunque citati.

ed ora vado, a
presto. c:

mellah

04/08/13, ore 23:08

Oggi non è una buona giornata? Vabbè ogni tanto capitano, e anche queste, a volte, portano consiglio.
Questa drabble lo dimostra: è una bella idea, originale e diversa da tutte quelle che ho letto. Scriverai anche come si vendicherà Haruna? Spero di sì, perché mi ha incuriosita. Poi questa cugina sapeva della città di Haruna? L'aveva fatto per dispetto o per amore?
Questa drabble lascia abbastanza interrogativi, il che può essere piacevole per le persone a cui piace immaginare poter sbizzarrirsi e viaggiare con la fantasia, ma che piace di meno a chi preferisce essere sorpreso dall'autore e la sua creatività.
Io ti consiglio di scrivere il continuo, perché sarebbe una storia che meriterebbe di essere letta. Poi sei molto migliorata da quando hai scritto la tua prima fic, anche per quanto riguarda la grammatica e il lessico, quindi io un seguito lo leggerei volentieri e con facitilità.
Buonanotte, akemi-chan