A Brother To Save
di Paddy_Potter

22/01/22, ore 21:07

Cercavo da tempo una storia che offrisse una possibilità a REgulus, personaggio a mio avviso molto sottovalutato, la tua è buona. La formattazzione sbagliata però spezza le frasi rendendo difficoltosa la lettura .

Ti consiglio di iniziare a raccontare dall'esterno per avere la possibilità di descrivere gli stati d'animo degli altri personaggi e descrivere gli ambienti. In questo senso la prima persona è limitante perchè riconduce tutto alla percezione di una persona e non da' la possibilità di approfondire anche gli altri.

Nel complesso però è buona.

Un piccolo appunto : si scrive shock e non chock come hai scritto tu. Le parole inglesi sono difficili, questi errori possono succedere però è meglio evitare. Leggerò il resto.

02/06/17, ore 13:02

Io adoro il personaggio di Regulus e tu hai iniziato una storia intrigante e interessante non vedo l'ora di leggerla tutta

08/08/13, ore 17:18

E' una storia meravigliosa! Penso sia scritta davvero bene e molto coerente, nel senso che Regulus non si pente per illuminazione dello spirito santo, ma ha bisogno dell'omicidio del suo migliore amico (per cui tra l'altro mi è dispiaciuto moltissimo) per aprire gli occhi. Il rapporto con James Potter, poi, è bellissimo, ironico e comico. La storia è davvero originale: ammetto che le ff su Regulus sono quasi sempre deprimenti, mentre oltre al momento drammatico della morte di Rabastan, questa è sarcastica, leggera, simpatica ma anche seria, è davvero meravigliosa ^^
Aspettando il prossimo capitolo,
complimenti da Sorting Hat