Shall I compare thee to a Summer's day?
di _Ella_

05/08/13, ore 13:01

La prima fan fiction sulla coppia che leggo e ad attirarmi č stata proprio tutta la questione legata all'odio per il mare (che nel mio caso va ben oltre la sabbia, e finisce per prendere in considerazione un'infinitā di elementi).
Accantonando la questione "io e il mare", la storia č davvero ben scritta, se no non mi sarei fermata a commentare. Del fluff che per una volta mi č piaciuto, incredible! Una di quelle magie che succedono una volta l'anno e 'sta volta č toccato a te l'onore di sciogliermi in un giorno giā abbastanza caldo.
Mi hai fatto apprezzare tante cose per me inusuali, con uno stile divertente, semplice, che si adatta bene alla situazione descritta e che riesce a lasciare della storia un piacevole ricordo e una piacevole sensazione. Che poi non sono una persona brava a dilungarsi č appurato, quindi ti lascio qui, basta che sai che mi č piaciuta. Credo sia sufficiente, no?

04/08/13, ore 23:10

Ciao.
Dovevo aspettarmelo quando mi hai chiesto perché odiassi il mare ma purtroppo il ricordo dell'Alzheimer di cui sembri soffrire ultimamente mi ha travisata.
E' tipo tutto l'amore contenibile in un'arancia delle dimensioni di Giove spremuto e zuccherato perché sennò era ancora troppo aspro.
Mi piace che Zexion abbia le mie stesse esatte reazioni e che si scordi di spalmarsi la crema del naso come faccio io, così dopo vado in giro che sembro la cugina pallida di Rudolf la renna e che giro con la maglia/vestito addosso finché non è proprio ora di togliersela e che odi la sabbia e la gente OMG LA GENTE.
Non lo so. Sappi che ti amo dodda e che ti sposo con piacere, ora torno a morire sulla fic di quaranta pagine che ti sto scrivendo da più o meno cinque mesi ciao io muoio i can't I CAN'T HEAR YOU OVER THE SOUND OF HOW AWESOME THIS STORY IS LALALALALA ANCIENT ENGLISH OMG OMG OMGFG.