Dopo le scuse, c'è la verità
di Girl Pumpkin

10/07/14, ore 23:53

Bellaaa, anche se dovresti rivedere la grammatica, per esempio hai scambiato delle lettere, un po' in tutta lo storia, ma la trama è stupenda, alla prossima

25/09/13, ore 00:59

Questa storia è F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!!!!!
Gajeel e Lvy sono una delle mie coppie preferte!!!!!
Finalmente Levy ha mandato a quel paese Jet e Droy, va bene tutto ma quando rompono, rompono!!!!
Ho apprezzato molto che scrivessi il punto di vista da entrambe le parti ^^
Lily - ah adoro quel gatto - è spettacolare, se non ci fosse lui.....per non parlare che è maledettamente intelligente (non per niente sapeva già che entrambi i ragazzi si piacevano) ^___^
Che dire, la scena di Levy ubriaca è stata fenomenale, davvero non riesco a capire come ha fatto Gajeel e non saltarle addosso....mi sa che sotto sotto è un santo!!!
Beh ora della fine Gajeel non ha neanche dovuto trattenersi troppo, visto che l'hanno comunque fatto (le battute finali erano proprio da loro)!!! ^.^
Spero che ne scriverai altre su di loro, ciaooooo ^___-

05/08/13, ore 12:25

Chaos questa storia è bellissima :D ci sono rimasto un pò male quand Levy (versione berserk XD) ha praticamente massacrato e umiliato Jet e Droy, anche se in fondo ci godo che lo abbia fatto :P poi las cena dove Gajeel la trova ubriaca è stata il massimo XD chiassà come ha fatto a trattenersi? Per ultima ma non per questo meno importante, al scena finale: -...abbiamo...?- -Abbiamo! Abbiamo!- sono letteralmente morto lì XD non sarebbe Gajeel se non avesse il suo mitico ghigno XD.

Ok, detto questo ti faccio ancora i complimenti! CHAOS!!!

05/08/13, ore 00:02

bellissima fanne altre mi raccomando!!!!! bella,bella. Brava! - by kate99