Legame
di Dania

28/10/14, ore 18:34

Ma sei fantastica! In poche righe hai detto tutto e hai fatto capire che cosa c'è fra Cas e Dean. Bravissima!

15/09/13, ore 11:51

Ok, di solito non leggo le Drabble, prima di tutto ti faccio i complimenti e poi avrei una richiesta: ti andrebbe di sviluppare il tutto in qualcosa di più grande? Vorrei veramente vedere una One Shot basata su questo piccolo racconto. Se in poche righe sei stata capace di farmi sentire così bene non immagino in più di 500 parole cosa saresti capace di fare. Complimenti ancora!
-McJ.

05/08/13, ore 05:52

Bello davvero e anche dolce è sempre meglio iniziare con qualcosa di breve quando è la prima fiction aspetterò con ansia di leggere qualcos'altro di tuo magari su i nostri amici per il momento ti saluto e ti dò il benvenuto tra noi!

05/08/13, ore 01:33

Saaaaaaaaaalve. ♥
Di solito le drabble non le leggo quasi mai, ma quando ho visto il tuo nomicino non ho resistito, cara la mia compagnia di Mishafollie.
Volevi sapere se li hai centrati? Ecco la risposta: sì, li hai centrati! Come ogni drabble che si rispetti è semplice ed efficace, 100 parole che si leggono bene in pochi attimi, ma che non si dimenticano sette secondi dopo! La difficoltà di questo genere di storia, a mio parere, è proprio questa, scrivere poco senza risultare né banali né criptici ( roba tipo 100 paroloni altisonanti che quando hai finito di leggere riguardi tutto e: "sì, bel vocabolario, ma il senso? Lo devo cercare con il lume??") e♥ tu sei riuscita a scavalcare questo ostacolo a dovere. ♥
Ti dicevo, li hai beccati, o meglio, hai beccato loro due insieme. La frase che mi ha fatto meglio capire che sei riuscita nell'impresa è "[...]forse nemmeno loro stessi l capiscono appieno. Va bene così. " . Dire che qui sta veramente l'essenza della relazione tra Dean e Cas che tanto piace e tanto fa arrovellare i nostri poveri cuori e cervelli.
Se vuoi scrivere di loro, fallo, io ti appoggio. ewe
Chu. ♥