[火災] Ai no Hi.
di betacchi

04/05/14, ore 12:53

Ciao betacchi!
Ammetto di non amare le Het, ma avendo letto la tua precedente fan fiction e averla torvata così carina, ho deciso di leggere anche questa! *^*
E non me ne sono pentita affatto! *__*!
Come sempre scrivi magnificamente e la lettura è così scorrevole e piacevole che non ci si accorge neanche di arrivare alla fine! E quando sei lì, dici: "Ma come! E' già finita?"!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

26/11/13, ore 17:48

A dispetto di quanto dici a me questa storia non è sembrata per niente smielosa e nonsense.
Mi è piaciuta tantissimo! La cosa più bella è che è piena di Makoto e dei sentimenti per lui, si riesce quasi a percepire tutto quello che la sua sola presenza provoca a Gou (le stesse che provoca a noi fangirl che lo amiamo! xD).
E' una storia carina e romantica al punto giusto e mi ha colpita sopratutto per questo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie come questa! *-*

05/08/13, ore 23:10

ohh, tu mi credi vero se ti dico che ho letto questo fic senza prendere fiato, in apnea? e mi sono dovuta rileggere le prima righe, perchè la descrizioni che fai di Makoto è semplicemente, adorabilmente meravigliosa?
ok lo ammetto: sono una fangirl al limite dell'otaku^^, e Free! è un inno a noi yaoiste convinte, ma non ho potuto non leggere questa tua delizia di fic col cuore in gola, perchè davvero sei riuscita a descrivere Makoto ( che io lovvo troppo/troppissimo se non si fosse capito) in maniera adorabile.
quindi spero proprio, tu rientrerai presto dalla tua pausa e tornerai a dedicarti a questo fandom^^
baci baci