Heart Attack
di hirondelle_

10/09/13, ore 15:50

La Sfortuna vuole che anche la seconda FIC dell'elenco sia tua, Fay.
Suppongo che tu ti stia stufando di me e delle mie recensioni, non è vero?

Ri-ciao Fay ~
Ri-ecco la solita piattola che recensisce, buono.
Prometto  che mi impegnerò a fare una recensione seria, una volta tanto. Spero di riuscire a non risultare la solita bimbaminkia... sperom.
Ho letto la tua Flashfiction girovagando sul tuo account, in uno dei miei tanti momenti di noia/attacchi di paura della solitudine e, beh, non posso far altro che ringraziare quel momento di noia/depressione da solitudine, perché è una flashfiction davvero bella. Ed è un vero peccato che non abbia alcun commento -eccetto il mio (?)-. *sospira*
Mi ha positivamente colpito, innanzitutto, per la correttezza ortografica, della punteggiatura e della sintassi, che sono impeccabili: non vi è un singolo errore. Da questo punto di vista, hai fatto un lavoro esemplare, Fay.
Poi... le descrizioni, la terminologia, la tecnica di narrazione! Davvero magnifici, perfetti. Ogni parola mi ha trasportata nella dimensione (?) della tua Flashfiction, mi sono immaginata l'intera scena, dalla prima all'ultima lettera. Ho potuto percepire tutto l'angst della situazione, davvero.
Non sono un'amante del Fantasy -anzi, sono davvero una ragazza ignorante, in materia-, ma ho capito tutti gli elementi Fantasy a cui hai accennato. Non è cosa da poco.
Credo che sia la prima Fanfiction che recensisco riguardante Marcus e James, giusto? Beh, che dire, se il loro rapporto è sempre così denso di angst, non sarà di certo l'ultima, Fay.
Questa Flashfiction non può far altro che finire tra le mie storie preferite, è davvero scritta bene
*sospira*
Credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire. Scusami per le recensioni da piattola, scusa.
Ora vado, ciao ~

Little Holly / Alle