Gli occhi brillanti nelle viscere della terra
di Gaara sama

03/03/08, ore 13:42

Ciau!!! bellissimo questo cap "_" finalmente combattono uahahah bhè direi ke x ora l'unika un pò in difficoltà è Sakura...speriamo bene XD io tifo Temari "_" e mi sà ke ha centrato l'obbiettivo di sti tipi ehehe benissimo sn curiosissima di sapere cm andrà a finire aggiorna baci!!!!

29/02/08, ore 22:30

bello il capitolo molto avvincente*_* !!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!ciao baci!!

25/02/08, ore 17:36

Ciau nonnino!!! bellissimo cap finalmente sn arrivati sull'isola "_" cretinuto eheheheheh sn davvero curiosa di sapere ki sn questi ninja mandati dalla nonna Tsu e soprattutto ki diavolo c'è sull'isolaaa!! eheh Naruto nn avrà dormito dp il bacio di Sakura XD bravissimo continua baci!!

22/02/08, ore 19:29

ottimo anche questo capitolo!!sono curiosissima!!ciao baci!!

19/02/08, ore 16:22

ciao!! bello il capitolo e carina l'idea del diario di sakura!!ciao baci!!

18/02/08, ore 22:54

bel capitolo complimenti naruto è sempre il solito sono molto curiosa di sapere come continua al prox capitolo ciao

18/02/08, ore 22:23

Ciao!!! molto bello davvero bravo!! l'idea del diario ke ha scritto Sakura è molto carina "__" bene finalmente sn partiti ehehe cm al solito Naruto si lamenta di tutto XD sn curiosa di sapere ki ha kiamato in supporto nonna Tsu anke se un idea ce l'ho XD bravissimo baci!!!

18/02/08, ore 21:37

Ciao!!! ke bello la storia si fa davvero interessante...eh kissà xk Orochimaru vuole gli okki del drago O_o avranno qualke potere particolare uahaha bhè sicuramente ce ne saranno delle belle e il fatto ke ci siano di mezzo i fratelli di Gaara mi piace ankora di più "_" davvero bella mi incuriosisce molto bravo!! ciau baci

18/02/08, ore 21:27

Ciau nonnino!!! davvero bella mi piace molto il modo in cui è scritta "__" ehehe Naruto è uniko solo lui poteva prendere un pesce in quel modo eheheh e gli tocca anke pagare la cena a Sakura poverino XD davvero bella sn curiosa di leggere il seguito! ciau baci

14/02/08, ore 15:09

Che billa!! ^_^ Aspetto in prossimo capitolo con ansia!!! ;)

13/02/08, ore 20:29

veramente carina non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti al prox capitolo Ciao

maho87
12/02/08, ore 23:39

ciao!!!!!!!!!!! che bravo!! davvero niente male come inizio! *_* bravissimo!!! scritta bene e niente male come inizio... ;) grande!!!! continua così! a presto maho87