Light, Dark.
di Im_Not_Okay

07/11/13, ore 16:58

ehhhhh...muamauah sono sempre io u.u ti ossesiono,ne sono cosciente. bella la parte degli incubi,sul serio è davvero realistica e penso che se stanotte mi risveglio scrivo ff e tu capirai ok?
-aèl

24/10/13, ore 15:28

Da grande appassionata di film horror e soprattutto splatter ti dico che hai scritto una cosa fantastica!

12/08/13, ore 12:00

Noo, questa non me l'aspettavo proprio!! Mi è piaciuto il gesto di Gerard per Frank, anche se non mi è piaciuto il gesto in generale. La storia mi è piaciuta molto, per come l'hai scritta, perchè c'era un bel ritmo, anche dato dalla ripetizione delle parole, brava brava! Cmq sì, non riempirti troppo di film horror ahahah anche se sei brava in questo genere XD Ok, vadoo!!
ps aspetto il nuovo capitolo di "paura della luce"!!

06/08/13, ore 00:21

ciao :D
solo una cosa: o mio dio questa cosa è stupenda! è incredibilmente geniale! non so da dove ti sia uscita ma complimenti davvero! la parte iniziale in cui Gerard cerca di salvare la sua ragione di vita, quando poi si sveglia in ospedale e scopre che Frank non ce l'ha fatta... e poi il suo gesto folle, il suo odio per il mondo, perchè il destino gli ha portato via l'uomo della sua vita è lui vuole prendersi la sua vendetta, e no gli importa nulla di quello che succederà alla gente, è troppo arrabbiato e ferito per preoccuparsene
stupenda,complimenti davvero
un bacio<3

05/08/13, ore 01:46

ceh..aspetta.. TU ME LI FAI MORIRE COSI??? peron e' figa te lo concedo :3 e non perche' ormai sappiamo tutti che adoro come scrivi ma perche' e' descritta bene e poi poveri loro.. mi hanno fatto tanta tenerezza. amo gerard che fa questi gesti d'amore verso frank.. potrei sciogliermi...
okay me ne vado.

adieu