La veria storia del ritorno di Gandalf
di Nevrotic LegoMan

11/11/13, ore 10:39

Buonsalve :)!!! Innanzitutto... Bentornato, e complimenti per aver recuperato le materie! Aha! Chissà perché avevo il mezzo sospetto fosse proprio Balin, e infatti... Quando l'ho letto ho saltato di gioia *_____*! È vivo, evvai! E complimenti per la citazione a quel povero nano chiamato Thorin, non potevi scegliere frase più adatta! Poi, bè, ahahaha c'è stato il momento epico del discorso di Balin in cui dice che la stirpe di Durin non finirà oggi... Al massimo giovedì o venerdì. Hahahaha ma nooooo XD XD, oddei! Ma come fai ad inventare certe robe??? Bwahahahahahahah, per non parlare del tonto di Aragorn, o del povero Gandalf vestito con una tovaglia :P! Aaaaaaah, sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli, quindi li aspetterò con ansia! Intanto ti saluto, ciaoooooooooo

18/08/13, ore 16:45

Ciao! Scusami per il ritardo, ma questi giorni sono stati un po' confusionari -.-''
Ad ogni modo, iniziamo con la recensione ^^! Hahahahaha, quanto ho amato Gandalf ed il suo "Nì": non so perché, ma mi è piaciuto un sacco hahahahahahaha
«“Nì”?» disse il ramingo «E che vorrebbe dire “Nì”?»
«È un misto tra No e Sì. Con Nì intendo: “più o meno”, “non del tutto”, “in parte”, etc.»
«Allora è vero che gli stregoni parlano solo tramite aforismi!» disse Aragorn con faccia illuminata
Ok... te l'ho mai detto quanto ti adori per aver descritto Aragorn figlio di Arathorn, Estel, Re di Gondor, così... così... scemo/tonto? Bwahahahahah, mi fa scompisciare ogni volta con le sue uscite che, puntualmente, vengono ignorate da tutti XD XD SEI UN GENIO!!! Ma non solo per Aragorn, ma anche per la trama e la scelta d'aver inserito Gollum come compagno - anche se per poco - di Gandalf: davvero, questa cosa continua a stupirmi, non mi ci abituerò mai ù.ù. Però mi piace, oh sì!!!
Ho AMATO i dialoghi tra i due, per non parlare di quello tra Gollum e Smeagol: seriamente, me lo hai fatto comparire davanti O.o! Occhio alla doppia personalità, eh, che a scrivere di lui non diventi come lui ;)))!!!
E la fine... mi ha confusa, altroché! Sei riuscito nel tuo intento :P; ora voglio proprio sapere in chi sono incappati, cavoli!
Insomma, braissimo come sempre, questa storia mi ha stregata!
A presto Tessssoro, a presto!
Ciaooooooooooo

14/08/13, ore 14:45

Ma io ti ADORO! Questa fanfiction è semplicemente straordinaria! Sei riuscito a scrivere una storia divertente (divertentissima), su un momento della storia di cui nessuno parla mai, e l'hai fatto anche stra bene (: amo il modo in cui riesci a coniugare le parti comiche (la gag di Aragorn in questo capitolo è a dir poco geniale) e le parti narrate senza perdere di vista la grammatica e la chiarezza. Tanti, tantissimi complimenti (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/08/13, ore 17:19

O. mio. dio.
Ti giuro che non sono riuscita a pensare ad altro mentre andavo avanti a leggere O.o! Cioè, stiamo parlando di GOLLUM, nuovo "alleato/compagno" di Gandalf!
Ommioddiooooooooooooooo!!! Mi hai stupita tantissimo, perché non avrei mai immaginato che la storia prendesse una piega del genere: e sono convinta che mi stupirai ancora ^^! Perciò attenderò con ansia il prossimo capitolo, intanto mi complimento per questo!
Bravo!!!
Ciaooooooooooooo

09/08/13, ore 09:42

Ciao!!! Bentrovato con questo bel capitolo ^^; il tuo stile di scrittura mi piace proprio un sacco, ti coinvolge completamente finché... Una battuta non ti fa ridere XD geniale, geniale!!! Ma vogliamo parlare della proposta di Gandalf d'andare a mangiare da "Hama & Aleth"? No, ti giuro, lì stavo seriamente male XP hahahaha oddei! E poi, povero Gandalf... Tutto nudo. Ci credo non volesse dire nulla! Ora sono veramente curiosa, non farmi attendere troppo ;))! Un sacco di complimenti per la descrizione della battaglia contro il balrog, davvero! Avevo il fiato sospeso, bravo :)! Ah, e Aragorn che pensa alla sua bella e poi gli dice "stavi dando i numeri" convinto d'essere il simpaticone del gruppo? Bwahahahahahah, grandissimo!!! A presto, ciao! Eruanne

06/08/13, ore 17:09

Buondì ^^! Ma lo sai che mi hai proprio incuriosita con questa storia di Gandalf il Bianco? Quando parla del mutare della marea e viene interrotto... hahahahahah, che colpo di genio XD! Sono d'accordo col trio, VOGLIAMO sapere! Perciò non farci attendere troppo col prossimo capitolo ;)
A presto, ciao!