heaven on earth.
di skyfitsheaven

09/08/13, ore 17:42

Cavolo, ma è bellissima! <3
No dai mi è piaciuta tantissimo, è ricca di sentimento, di significato e sembra così realistica. Sarà anche perchè è la prima OS, (è un'os vero? Sono così pigra che non ho voglia di andare a controllare la descrizione lol) sui Jonas Brothers, o meglio su Joe ma mi ha letteralmente conquistato! c:
Insomma bravaz! <3
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twitter!

05/08/13, ore 20:35

ciao, ti ho promesso che sarei passata ed eccomi qua! allora, ho letto tante one shot/poesie, ma probabilmente questa è una delle migliori. si vede che è molto curata e che ti sei impegnata molto per scriverla. quando leggevo riuscivo quasi a sentire il tuo amore ma anche la tua malinconia, e riuscire a far provare sentimenti a qualcuno che legge è un talento che non va sprecato!
in poche parole sei riuscita a parlare di te stessa, ma anche di un altra persona e di quello che ti fa provare, e anche molto abilmente. è stupenda, e per questo ti faccio davvero i complimenti! sii forte! un bacio :) xx

05/08/13, ore 14:03

Credo che questa os sia una cosa stupenda. Si vede davvero che lo ami, ma non come si ama un idolo, ma come si ama una persona che, magari, conosci vermanente. Da questa os si capisce benissimo quanto tu tenga a lui e quanto lo ami, un amore vero, perchè lui è l'unico che ti sa rendere felice. Davvero bellissima! Complimenti, mi piace molto! :)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:03 pm)

05/08/13, ore 12:40

...e poi ci sono le mie lacrime. Mi fai piangere, davvero, e in senso positivo. Il tuo è un amore puro, incondizionato, magico nei confronti di Joseph e si può dire che non lo consideri solo come un idolo ma anche come la persona che ti rende felice. È un sentimento particolare che non provano tutti...fino ad ora l'ho visto solo a te. E comunque mi sorprendo perché non penso che esista una persona che lo ami più di te...posso sentirmi gelosa? Ahahah! No, vabbè. Comunque questa oneshot/poesia/canzone mi è piaciuta di più delle altre perché oltre ad essere più poetica rende anche molto meglio l'idea, quindi non posso fare altro se non complimentarmi con te! ..non ti arrendere, questo è un tipo di amore speciale, che va preservato, che non deve dissolversi perché è raro. Tieni duro, hold on. Un bacio, Noemi (: