Recensioni per
Ci detestiamo, tanto quanto ci somigliamo.
di Bellatrix_Black_51

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/08/13, ore 12:52

Eccomi con la prima delle quattro recensioni premio per il terzo posto :) Sicuramente è una FF molto particolare, soprattutto per quanto riguarda la coppia: Bellatrix Severus non se ne trovano molte: le fa si gettano più sulle Bellatrix/Lucius e sulle Narcissa/Severus, e devo ammettere che le tue considerazioni sono giuste: Sev e Bella sono veramente opposti eppur simili. E credo che tu abbia ragione quando dici che Bella è pazza perchè è pazza d'amore: è diventata folle per troppo amore verso il suo signore. Non ho trovato errori di grammatica, e il tuo stile è semplice e lineare, comunica tutta la tristezza e la solitudine di queste due anime che, alla fin fine, sono molto sole. Complimenti.
a presto con la seconda recensione
LadySaphira

Recensore Master
05/08/13, ore 12:51

Bellissima, è molto commovente.
Severus e Bellatrix, entrambi provano un amore struggente per persone che non li ameranno mai.
Sono soli perché abbandonati dalle persone che li amano, o meglio Severus è a Hogwarts ma lì ci sono solo ricordi di lui e Lily che lo intristiscono; Bellatrix invece è stata abbandonata materialmente ad Azkaban, ma non è mai stata abbandonata veramente perché il Signore Oscuro non le ha mai voluto bene, quindi non c'era niente da abbandonare.......... Non so se mi spiego.
Inoltre loro odiano tutto e tutti solo perché non possono amare nessun altro e allora loro odiano.
Non so se rendo l'idea, se no dimmelo.
Comunque in sostanza mi è piaciuta molto.
Alla prossima
Black Beauty

Recensore Veterano
05/08/13, ore 02:30

Mi sono letteralmente venuti i brividi perché hai dannatamente ragione!
Sono una grande fan di questa coppia e mi è davvero piaciuta la tua interpretazione!
Un bacione,
Elvass:**

Recensore Master
05/08/13, ore 01:21

Complimenti. Il linguaggio mi suona strano - non perchè sia sbagliato, sottolineo, ma perchè c'è qualcosa di troppo pulito e pacato che mi stona con quello che nella mia mente è Bellatrix - eppure l'idea del parallelismo, al quale non aveavo mai pensato...è perfetta. L'amore che sconvogle l'intera vita, la comprensione, i segreti, l'essere stati troppo sciocchi e troppo giovani per capire fino in fondo le conseguenze delle proprie azioni... credo che in poche righe tu abbia saputo davvero dipingere un'ottima introspezione dei due. Complimenti davvero!

Recensore Junior
05/08/13, ore 01:11

No, beh, che posso dire se non STUPENDA??? :D I pensieri di entrambi li hai resi alla perfezione!!! BRAVISSIMAAAA!!!! ^_^