Un'amore che mi ha cambiato la vita!
di Camy_Love00

07/08/13, ore 14:09

Helloooo.
Capitolo stupendo soprattutto perchè nasce la Marcesca e poi Nata sei grande è riuscita a far nascere una nuova coppia. Però Marco ma che udito... cosa sei un cane? ahahahah. E adesso con chi si scontro Nata,
Continua prestoo.<3

Shaaaao.
Storia ben scritta e molto bella. Finalmente dopo tanto tempo Nata si ribella. (NATA SEI UNA GRANDE.) Però posso capire il comportamento di Nata, insomma Ludmilla era la sua unica amica doveva fare di tutto per non rimanere da sola, ma quel che troppo e troppo maltrattare, essere odiate da tutta la scuola non è un buon risulatato. MEGLIO RIMANERE DA SOLA A QUESTO PUNTO.
Però Nata ha ragione anche io vorrei un amicizia come quella di Francesca, Violetta, Camilla e Maxi si. la loro è vero amicizia.
E adesso tocca proprio a loro insegnarle cosa significa questa parola.
CONTO SU DI TE MAXIIII.
Continua presto,<3

07/08/13, ore 10:01

Marcesca! ùù dolci loro :) bene Cami e i suoi strambo piano riusciranno a far mettere insieme Naxi,tanto amore per loro <3, e con chi si è scontrata Naty??? Oddio sto morendo di curiosità. Aggiorna presto

06/08/13, ore 23:41

Ciao Camy bel nome il piano. Sono sicura che aggiornerai presto.

Annalisa↓

06/08/13, ore 10:16

Bellissimo anche questo capitolo aaaaaaaaa Maxi Maxi certe volte sei proprio tontolone è?
Ve bè. Cosa farà Francesca? Cami riuscirà nell'impresa di far capire qualche cosa a Maxi???
Baci e aggiorna presto

06/08/13, ore 10:14

Ma grazie per la dedica sono felicissima! Mi sto commuovendo. :)
Bene passiamo al capitolo cioè ma io amo troppo Francesca è stata veramente bravissima ...go francesca go.. Bene
chissà chi avrà visto Cami?
Grazie della dedica e Baci

05/08/13, ore 18:06

Ciao Camy in realtà nn mi aspettavo che la persona fosse Fran, ma mi piace. Chi vi sarà dietro l'albero? Non vedo l'ora di saperlo. Baci Annalisa.

Ehilaaa credi che questa storia sia stupenda sia perche' il personaggio di nata mi piace, soprattutto quando e' determinata a passare alla parte buona, sia perche' amo la coppia naxi <3 . Comunque volevo dirti che anche secondo me , la persona che chiede a nata cos'e' successo e' maxi... lo spero proprio yeee. Che altro dire, a quanto pare Ludmilla e' rimasta sempre la stessa ma poco importa visto che non e' lei la protagonista della storia. La inserisco nelle storie preferite , mi piace davvero taaaaanto. Aspetto il tuo secondo capitolo, ciaaoo.

Premetto che questa storia è a dir poco STUPENDA. Specialmente perchè si tratta di Nata e Maxi :3 Spero continuerai entrambe le FF È grazie di nuovo per avermela dedicata :3 <3

Ok anche questa storia come l'altra è stupenda. Diciamo che secondo me scrivi benissimo! Riesci a far sembrare tutto più divertente utilizzando una narrazione tipo film, non so come spiegarmi fatto sta che sei molto brava!
Secondo me è Maxi il ragazzo che ha assistito alla discussione poi non so.
Aggiorna prestissimo.
Baci

Ciao!!!!
Mi piace molto il primo capitolo^^
Spero continuerai presto.
Alla prossima!!

Ehhii Camy ti dico che la ff mi mi piace e seguirò anche questa quindi aggiorna presto tutte e due. Baci Annalisa.