Passion.
di valws

Good, good, good! Ha aggiornato! c: yeeeee
Aspetto il prossimo capitolo bella <3
Continua così scrivi davvero bene!

08/08/13, ore 00:28

Ho letto già questi capitoli e già mi piace da morire!
Continua mi raccomando e corri subito ad aggiornarmi! C:

07/08/13, ore 20:23

eccomi qua,dolcezza.
prima cosa,non puoi lasciarmi il capitolo così. no,ceh,ero troppo presa a leggere e poi,boom.stop.
questa FF mi sta prendendo molto,anche se siamo solo al secondo capitolo.
mi piace molto come scrivi e come descrivi le persone,i luoghi,ecc.
poi,ho notato che hai cambiato la scrittura,mi piace. (Y)
e,hai anche fatto un nuovo bg. lo amo.
comunque,spero continuerai presto,perchè,secondo me,ne vale davvero la pena.
scrivimi su twitter (kjdrauhllsfaith) perchè non mi ricordo più il tuo nome,e volevo fare due chiacchiere con te. :)

ps:ti voglio bene anche io ;*
lots of love,chia. xx

07/08/13, ore 09:44

oddio, amo questa ff, e devi continuarla al più presto!
p.s. a me, sinceramente, piace il modo in qui scrivi;)

06/08/13, ore 15:38

ok, devo dire che, un pò perchè è estate, un pò perchè sono molto depressa di mio, non mi piace leggere questo genere di storie.. sono pesanti. e la scrittura è drammatica. ma per essere di questo tipo, scrivi davvero bene.(: forse la canzone stona un pò. io l'ho sempre ascoltata ridendo. tipo speaking in tounges o omaha mall.. LOL e l'accenno ad un amore, prima, stona. ma per il resto è davvero bello.(: metterò nei preferiti, così che seguirò gli aggiornamenti in automatico.(: aspetto il prossimo! alla prossima recensione, ollg23.<3

05/08/13, ore 14:01

ehy,ciao bella.
l'inizio è molto interessante e rende tutto molto misterioso (in senso positivo,obv.).
mi piace molto il modo in cui scrivi e fidati che come inizio è molto buono,sono molto curiosa di sapere come va avanti.
beh,non c'è molto da dire al momento,perchè siamo solo all'inizio,però mi piace.
mi piace molto.
non sminuirti,perchè scrivi davvero molto bene.

continua presto e avvisami quando metti il continuo. :)
lots of love,chia. xx

05/08/13, ore 13:49

Una parola: MERAVIGLIOSA
E' bellissima questa fanfiction, mi piace tantissimo, sei bravissima come fa a non piacerti?! Fidati, è più che bella!
Avvisami quando aggiorni;)
Un bacio<3

05/08/13, ore 08:41

Siccome io non sono te ti dico che mi é piaciuto, e siccome non sono te ti recensisco anche! ;)
Sul serio, mi é piaciuto davvero e sono curiosa di come andrà a finire. Quindiii ti conviene continuare, almeno per mee! <3
Ciao bella