Turn it on.
di directioners12345

11/08/14, ore 15:48

Niente male come primo capitolo, davvero.
Mi piace il personaggio di Kim e sai descriverlo in maniera originale, senza troppi aggettivi e utilizzando più fatti veri e propri che ci permettono di capire la sua personalità.
Aspetto solo il quinto capitolo, che spero arriverà presto!

Spero tantissimo che, quando hai voglia, capiterai nel mio profilo, per dare un'occhiata alla mia - prima - nuova storia! Mi piacerebbe tanto ascoltare un tuo commento.
Continua così!
XoXo, Alice.

05/08/13, ore 11:40

heeeei ciao questa storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, non so, mi sembra diversa dal solito asdfghjkl mi avvisi quando aggiorni? Notta c:

05/08/13, ore 09:03

wooow ! Originale come storia , e lei è... penso che sia la solita ragazza che risponde alla preside e che diventa violenta se necessario! La trama è fantastica anche se a dir la verità pensavo che a salvarla sarebbe venuto uno sconosciuto , ma vabbè, la storia è tua.
COmunque... lei è molto brava a disegnare, giusto? Un dono... E anche se sembra una storia seria non ho potuti fare a meno di trattenere una risata quando ho letto che Kim buttava la ragazza nella pattumiera, originale, davvero originale!
Spero che aggiorno presto, perchè mi hai incuriosito molto!!
xxM