My Immortal
di martyc97

17/11/13, ore 08:33

Che bella! Anche io sono abituata ad ascoltare 'My Immortal' durante una fic della morte di Ace perchè tampo fa avevo visto un video a riguardo con quella canzone. Comunque, tornando alla ff, è davvero bellissima e malinconica. Sei molto brava a scrivere. A un certo punto però mi è scappato da ridere al pezzo
"Perché è tutto al contrario? Jinbe, fermati."
Non so se l'ho interpretato bene, ma mi è venuto in mente che Jimbe lo portava a testa in giù. xD Comunque non mi hai dato tregua :p e la tristezza è tornata nella parte finale. Ad ogni modo hai fatto uno splendido lavoro!

25/08/13, ore 15:34

Saaalve!
*Rufy entra e mi spinge via*Innanzitutto xkè hai messo una fic sulla morte di mio fratello?
*io rientro e lo strozzo*Non lo ascoltare.
devo dire che mi sono messa a piangere. Sei bravissima. Ho visto la morte di Ace con sottofondo My Immortal,e adesso non piango mai se non vedendo quel video.
*Entra Moon*PERCHE' DEVI FARE UNA FIC SULLA MORTE DEL MIO FIDANZATO EH?
*Io rientro e le tappo la bocca*Pardon per questo sclero.
Comunque,molto brava!
Chimera.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:14 pm)

06/08/13, ore 00:02

La mia mente ha associato le immagini di Marinefordo in cui Ace muore, alla canzone 'My immortal' degli Evanescense e il frutto di questa unione sono fiumi di lacrime che straripano dagli occhi eh già questo mi sembra doloroso, se poi aggiungiamo il fatto che stavo leggendo questa song fiction, apriti cielo, si è scatenata la tempesta sul mio viso ahah :) nessuno qui ti odia, anzi hai scritto in modo semplice, coinciso ed efficace complimenti davvero :3
baci Sele :)

05/08/13, ore 19:31

... Perfino il mio ritardo è in ritardo (?) ..... quindi perdonami per il ritardo, mi pare ovvio.
Mi spiace per te ma gli unici 5 minuti di serietà mi capitano una volta ogni dieci anni, e te li dovrai subire tu :D Fico vero?
Quindi quindi..... diciamo pure che sei in punizione per avermi fatta piangere, riguardare il video della morte di Ace 20 volte con suddetta canzone di sottofondo, e per aver tirato fuori una meravigliastica ( cit.Lea ) fic deprimente.
Eustass-ya: Che diritto hai tu di mettere gente in punizione?
*SBANG*
Io: ZITTO! NON VEDI CHE STO CERCANDO DI SEMBRARE SERIA?!?!?!
Lascia perdere mio marito...
devo farti i complimenti. Giuro, mi hai fatta immedesimare in lui.
Mentre leggevo e ascoltavo, te lo assicuro, ho sentito una fitta al cuore.
Quanto avrei voluto...essere li e assorbire il dolore di Rufy facendolo diventare mio.
Avrei voluto parare io l'attacco di Akainu, salvare Ace.

Oda-sensei, tutti noi passiamo dei momenti sadici e deprimenti, ma tu cavolo, hai esagerato!
Bene bene... dato che ti ho gia annoiata abbastanza mi dileguo facendoti ancora una volta i miei complimenti
*Se ne va facendo quanto detto e tornando ad ascoltare cose deprimenti*

Lia

05/08/13, ore 15:48

Ma bene, prima finisco di leggere la morte di Ivàn Ilìc e poi mi metto a leggere una fic sulla morte di Ace...
Ma sono cretina? T____T
Ma che lo chiedo a fare se conosco già la risposta... ? °-°
Ah, giusto. Perché sono cretina.
... Ma che... O_____O scusami, ero in modalità "Riflessioni ad alta Voce".
Inizio a recensire seriamente (pff...)
Premetto che io non ho ancora visto la morte di Ace, ma, grazie a dei miei CARISSIMI AMICI *scaglia un'occhiata malefica ai suddetti carissimi amici*, che mi hanno cortesemente spoilerato tutto e fatto sorbire un centinaio di AMV, l'ho appresa prima del tempo.
TT______________TT <--- "Pianto liberatorio" mode: ON
Scusa, mi ricompongo *tossisce*
Voglio parlare del tuo modo di scrivere: correttissimo, fluentissimo, introspettivo e -in questa ff- oltremodo coinvolgente.
Mentre leggevo (l'ho letta ben due volte, una ascoltando "My Immortal" e la seconda ascoltanto "Already over". Giusto per far capire quanto sono pirla...) mi sono sentita parte di Rufy. In lui. Con lui.
Lui. Punto e basta.
Non ho pianto, e forse avrei fatto meglio. Perché?
Perché mi sentivo uno schifo, come se le mie povere viscere - Che Dragon le benedica - venissero risucchiate da un buco nero.
Carina come situazione, eh?
No.
Anche guardando gli AMV mi sono sentita così, però la tua storia mi ha fatto esplorare la mente di Rufy (quanto adoro quella sottospecie di scimmietta!).
E mi ha fatto capire.
Vorrei poter condividere il suo dolore, dimezzarlo. Credo che lo vorrebbe chiunque, ma non si può.
Tutti nella nostra vita abbiamo -oppure in futuro- affrontato l'argomento della morte. Anche io, anche il tipo che mi è appena passato affianco guardandomi come per dirmi "Ma sei scema?".
Sì, mi sento troppo drammatica, considerando che di solito sono un'imbecille patentata ventiquattro ore al giorno.
Basta, mi sto dilunguando troppo XD
Hai tutta la mia approvazione per questa fic, che finisce subito fra le ricordate.
I miei complimenti, stai tranquilla che non ti odiamo, è colpa di quel satanico di Oda se Ace è morto (ç__ç)
Al massimo ti odierò perché probabilmente adesso ascolterò a tutta manetta My Immortal e Already over finché non mi si saranno prosciugati i timpani :3
(Anche se sarebbe colpa mia e non tua °-°)
Un salutone carico d'affetto, ciao! :D

Lea

05/08/13, ore 13:52

Ace!!!! Perchè!? *piange disperantamente mentre legge la storia e asolta my immortal*
Oh... Cosa? Siamo in onda?! Inizio? Ah ok!
Ehm ehm! Sniff sniff *tira su col naso, si asciuga le lacrime e si trucca in meno di un secondo*. (0.o = faccia tua)
Volevo ringraziarti! Sei stata grande! Pensa, anche io l'altro ieri (se non sbaglio) ho pubblicato una storia della morte di Ace, io però ho messo la canzone Anthem of angel. Dei Breaking Benjamin. *fa gli occhi sognanti*
In questi ultimi giorni io e la mia amica ele d portuguese (a cui gli ho dedicato la storia) non facciamo altro che deprimeci con il video della morte di Ace dove in sottofondo c'è la canzone my immortal! Ormai manca pocooo!! *si. Rimette a piangere*
Ciaooo e complimenti!!
Lady Violet

05/08/13, ore 12:11

Prima di tutto : TI ODIO !! Naturalmente mi hanno lacrimato gli occhi ( solo gli occhi perchè insieme a me c'è tutta la mia famiglia ) , quindi visto che voglio godere a pieno di tutta la drammaticità di questa songfic stasera la leggerò da sola , con "My Immortal " nelle cuffie e sarò una fontana , dopodichè guarderò nuovamente quel video devastante e infine pensò che mi ucciderò ... Comunque è bellissima , raccoglie con frasi semplici e belle tutto il dolore che Rufy prova in quel momento e ti emoziona tantissimo T_T Spero tu possa scrivere presto un'altra fanfiction da suicidio <3 Brava Martiiiiiii , xoxo usa_chan09