I Hate You With Love
di _loveyouridol_

18/01/14, ore 22:50

Bella,bella,bella!! Adoro questo capitolo!! E poi il finale mi ci ha fatyo rimanere male diciamo!! Ahah continua al piu' presto !!

14/10/13, ore 12:42

quando continuiiii ? mi piace molto la tua storia :) spero presto un bacioo ciaoooo

12/09/13, ore 22:25

e se continuassi perchè sei troppo brava????? TI PREGOOOOOO!!!

12/09/13, ore 21:28

Well, well, well.
Ora tu ti chiederai:'Chi è questa pazza? Che cosa vuole da me?'.
Beh, devi sapere che ho -per puro caso- aperto questa fanfiction fra le miliardi che ci sono nella sezione One Direction.
La storia è molto carina, certo, la trama non è delle più originali, ma ci si può lavorare sopra. Ho giusto un paio di cose su cui riprenderti.
'-Basta Hanna, ormai sei qui quindi datti coraggio e cammina- era almeno un minuto che si ripeteva le stesse parole in mente.'
La frase "era almeno un minuto che si ripeteva le stesse parole in mente" può essere tranquillamente sostituita da "era almeno un minuto che pensava ripetutamente.." o qualcosa del genere per rendere la lettura più scorrevole.
Ti conviene scrivere i pensieri di Hanna in corsivo, in modo che il lettore capisca quando descrivi i fatti o quando descrivi emozioni e sentimenti.
'...col tempo era convinta che la ragazza si sarebbe scaldata e sarebbe tornata la bambina - ora più grande- spensierata che era un tempo.'
Credo sia meglio scrivere:"...col tempo era convinta che la nipote sarebbe nuovamente sbocciata tornando la ragazza spensierata e allegra che era una volta".
'Vicino a Ashley c'era un'altra ragazza, bionda con occhi scuri, insolito, pensò la bruna.' Vorrei capire a cosa si riferisce il termine insolito, al fatto che la ragazza sia bionda con gli occhi scuri, al fatto che sia seduta vicina a Ashley, insomma, cosa significa?
Poi, ovviamente tu avrai letto dei libri. Ora questa fanfiction è in prima persona quindi perché quando parlano i personaggi metti la loro iniziale? Non ha senso, è totalmente anti-estetico.
Durante il capitolo non puoi passare da un carattere all'altro e ti consiglio di curare molto di più la grafica. A tutti piace leggere una storia ben scritta, con titolo in grassetto, sottotitolo, scrittura stilizzata (Georgia o Verdana) e compagnia bella. Nel caso non sapessi come organizzarti per l'htlm puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno.
Ti consiglio anche di curare in particolar modo l'angolo autore, interagendo con il lettore, ma questo ovviamente dipende dal tuo modo di relazionarti con le persone a cui piace la storia.
Hanna per adesso sembra simpatica, forse un po' montata (specie quando dice:'...una ragazza circondata da libri e sola la guardava con disprezzo, un ragazzo davanti l’entrata con lussuria e via dicendo.') ma almeno non ha crisi di inferiorità che mi urtano pesantemente.
Da quello che ho capito -correggimi se sbaglio- ha i capelli castani e gli occhi marroni. Se fosse così, un punto a tuo favore. Spesso evito di leggere storie in cui le protagoniste sono distanti dalla realtà. Ok, non siamo tutte con i capelli e gli occhi scuri, ma la maggior parte si e trovo che le ragazze delle fanfiction dovrebbero rispecchiare le ragazze 'normali'.
Detto questo spero non prenderai i miei consigli come un insulto, ora vado a leggere i prossimi 4 capitoli che forse recensirò.
Un bacio,
-MelanieB

06/08/13, ore 08:13

Ciao bella :)
avevo messo questa storia tra le preferite ma ora che l'hai riniziata
da capo, ti dico solo una cosa è stupenda *.*
aggiorna presto

05/08/13, ore 12:20

Ho letto i primi due capitoli,e mi sono piaciuti tantissimo =)
Devo dire che la storia è interessante,e io sono curiosa di sapere chi è questo ragazzo di cui Hanna teme.
Voglio scoprire cosa le ha fatto,e come al solito,dopo una bella lettura,nella mia testa si aggirano mille filmini mentali su quello che è potuto succedere,ma non può succedere quello che penso xD
Aggiorna presto,sono curiosa di sapere cosa succederà :)

05/08/13, ore 11:11

heeeei ciao questa storia mi piace molto anche se è solo l'inizio, non so, mi sembra diversa dal solito asdfghjkl mi avvisi quando aggiorni? Notta c: