She's so afraid of falling in love
di ponfo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/13, ore 02:47

Finalmente ho finito di leggerla!!! (mio Dio che ore sono?!?) E mi sono appena accorta che non la aggiorni da un po t.t Mi piace molto. Mi piace un sacco Amy, anche se fa la disadattata. Mi piacciono un sacco Nialler e le sue conversazioni con la coscienza, Liam, povero martire. Ma Zayn che fa?!? Poi vabè, i larry sono dei pasticcini. E niente, spero scriverai un altro capitolo prima o poi, io aspetto eh! :D Baci!

22/09/13, ore 10:57

CI SONO.
Anyway... Vedo che la situazione si evolve. O meglio... Secondo me continuando a stare in stallo.
Amy esce con Liam, ma pensa a Niall. Niall esce con quell'oca ma pensa a Emily.
Ora, domanda, POSSO PRENDERE A SPRANGATE HORAN? Quant'è cazzone? Niall, evita 'sto atteggiamento del cazzo o ti prendo a schiaffoni. E ti giuro che fatico troppo a vedermelo così.
Liam è troppo tenero, pure se... Lo indagherei di più. Diamogli più spessore a 'sto povero Payne!
I Larry, mmh. Non lo so, ci debbo pensare LOL
In ogni caso, fai dei capitoli assai lunghi, wo. Se posso darti un consiglio, infoltisci il periodo. Troppe frasi spezzate mi deviano l'attenzione, te lo giuro. Oh, questo è solo un consiglio, eh LOL spero la cosa non ti disturbi.
Mi scuso ancora per il ritardo, scusa tanto ma sono stata incasinata.
A presto :)

19/09/13, ore 23:02

okay, io non vedo l'ora del prossimo capitolo.
scrivi benissimo e io adoro il personaggio di Amy.
non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo perchè io a m o questa storia.
a presto,
un bacione
lea.

18/09/13, ore 16:57

Ehi :) ahaha, ti capisco per quanto riguarda la scuola, io faccio un linguistico e non è da meno, ma vedo proprio le mie amiche del classico che ogni volta che hanno una versione di greco si strappano letteralmente i capelli ahahah. Passando al capitolo, l'ho trovato molto ben scritto come al solito e ho amato particolarmente la parte di Louis, l'ho trovata veramente molto dolce! Niall invece mi fa salire il crimine in questo capitolo cioè, a parte la gelosia per Amy e Liam, veramente se questo è il suo standard di comportamento con le ragazze preferisco di gran lunga che Amy esca con Liam! Ah, e tra parentesi, Liam è veramente dolcissimo nella sua timidezza, che cucciolo. In questo capitolo, poi, scopriamo altre cose importanti su di Amy.. È bulimica ed ha avuto una grande delusione d'amore in passato, e probabilmente quest'ultima cosa ha anche contribuito alla nascita in lei della prima. Certo che 'sto Nicholas si può dare la mano con la ragazza di Liam dell'altro capitolo! Ah cielo, che esemplari! Ti chiedo infinitamente scusa se questa recensione non ha né capo né coda ma la scuola mi sta già distruggendo quindi me ne devo anche andare a studiare inglese. Ciao bellezza, al prossimo capitolo. Shadows.

18/09/13, ore 06:19

Allora... Dico prima la coincidenza divertente e poi passo al capitolo...
Stavo ascoltando magic, mentre leggevo... Ho letto lo spazio autrice e nel momento esatto in cui i ragazzi dicono "everthing you do is magic" ho letto la dedica al "tuo Checco" esattamente nel punto in cui dici che ogni cosa che fa è magica! XD O.O
Passando al capitolo... È perfetto?! Sì direi che è la parola davvero più giusta!
Mi piace tutto, sul serio. Soprattutto la parte di Liam e Amy e quella di Louis e Harry...
Se prima ero convinta che Amy dovesse stare con Niall... Beh, adesso non lo penso più!
Per quanto riguarda la scuola, ti capisco, anche se faccio lo scientifico. É una merda pure quello. :P
Spero che aggiornerai al più presto... Appena hai tempo, scrivi.
Giorgi xx

12/09/13, ore 20:47

Mi piace moltissimo il modo in cui Amy si rapporta con i ragzzi, perché è il modo che spero un giorno possa avere anche io..
Louis lo ricalchi alla perfezione.. giuro. Mi piace anche il mistero che aleggia (?) intorno a Niall, soprattutto in quest'ultimo capitolo; spero vivamente non esca con Giulia, mi sta sul cazzo.

DOMENICA THIS IS US?
PS: piacere antonietta da bari e insegno all' agrario ahahah

11/09/13, ore 19:16

ciao bellezza,
io amo questa storia, okay? okay.
scrivi alla perfezione e adoro il personaggio di amy.
spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè questa storia è veramente bella e sono molto ansiosa del prossimo capitolo.
un bacione,
Lea.

11/09/13, ore 01:13

Ci credi che non volevo che finisse il capitolo? Sei bravissima! Finalmente ho capito molto di te! Tranquilla che amy cambierà, questo anno scolastico non ce lo dimenticheremo!

ps:presentami l'amico gay

10/09/13, ore 23:06

PONFOLA! (Non farci caso, è dovuto alla felicità dell'aggionamento!)
Dunque dunque... Il capitolo è bellissimo e aiuta a far capire tanto sui personaggi...
Abbiamo un' Amy che soffre ed è soffocata dall'ambiente in cui vive, dai genitori e che ha voglia di cambiare...
Liam, invece, è dolce e romanticone... Un pezzo di pane insomma.
Giulia è quella un po' più particolare: sembra una che non tiene a nessuno e poi si scopre che vuole molto bene ad Amy e per certi versi non si sente all'altezza.
Infine abbiamo Niall, il diavolo e l'acqua santa, che crea piani per appiopparsi una ragazza XD Sta proprio messo male! :')
La scena di Lou e Harry mi ha divertito molto!
a presto,
Giorgi!
PS: tenerella, mi hai pure citato nello spazio autrice *-*

10/09/13, ore 21:22

Ehilà :) Allora allora *recupera un attimo le idee e pensa a come iniziare la recensione* questo capitolo mi è piaciuto molto perché ci hai fatto conoscere meglio quattro dei personaggi, e anche se su Niall e Amy si sapeva già abbastanza questo capitolo ha comunque contribuito ad ampliare il modo in cui tu li hai immaginati secondo me. Mi piace molto il carattere romantico e molto timido di Liam e, tra parentesi, quella cheerleader era veramente una grandissima oca, e che cavolo! Niall più che una ragazzina col ciclo mi sembra affetto da bipolarismo della personalità, e penso dovremmo fargli sapere che parlare ad alta voce da soli non è molto da persone normali ahahaha(ho amato la scenetta di Harry e Lou ahah). E penso anche che dovremmo spiegare al bel biondino che il suo programma per conquistare una ragazza è una cosa veramente squallida, ma del resto che si può pretendere da un essere di genere maschile? Ahahah Giulia, invece, mi ha sorpreso! Scoprire come, in realtà, si senta quasi inferiore ad Amy e come la invidi mi ha lasciato di stucco, e anche il fatto che comunque lei ci tenga molto ad Amy mi ha piacevolmente sorpreso e penso che nel corso della storia la bella Giulia avrà occasione di dimostrare anche ad Amy quanto tenga a lei. Amy, infine, mi rendo conto sempre di più di quanto sia schiava dei suoi genitori e dell'ambiente che la circonda e spero che riesca pian piano a liberarsi della maschera che è costretta a portare. Penso che di loro quattro, infatti, sia il personaggio che mi sta più a cuore e me lo auguro anche per questo. Bene, ora tolgo il disturbo e ti saluto, al prossimo capitolo dolcezz! Un bacio, Shadows ❤

10/09/13, ore 11:52

Ehi ciao! Come promesso sono qui! Ammetto che non avrei mai pensato di riuscire a passare così presto per mancanza di tempo, ma dopo aver leggiucchiato la prima parte del primo capitolo, beh non sono più riuscita a fermarmi! Questa storia è molto bella e sono veramente contenta di aver trovato una persona che scrive così bene e che da importanza alla grammatica, alle posizioni delle virgole e non usa abbreviazioni del tipo "cm, k, xk". Vederle in molte fan fiction mi fa venire veramente il latte alle ginocchia! Ad ogni modo, trovo che anche la trama sia molto bella e originale e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti di nuovo per il tuo modo di scrivere, lo trovo veramente ottimo! Un bacio, Shadows ❤

10/09/13, ore 00:50

I'm back,darling.
Schifo? Bho, non so le altre, ma a me è piaciuto, tanto. ❤
Nell'altra recensione ho dimenticato di dire che mi piacciono moltissimo le tue descrizioni,sono accurate e ricche di aggettivi (emh,come una descrizione dovrebbe essere ahahah)
In questo capitolo, invece, ho adorato i dialoghi di Amy tra se stessa, il modo in cui si contraddiceva era adorabile, anche se forse non dovrei dirlo, non è giusto nei suoi confronti..ahahah,ok basta. Un'altra cosa da mettere tra i pezzi preferiti di questo capitolo è tutto l'ultimo pezzo, quello di Niall. Devo ammettere che mi fa strano vederlo nei panni del donnaiolo di turno, ma certamente cambierà, non è vero? Mh,penso di essere ufficialmente andata,sono diventata pazza ç.ç
Be',che posso dire del fatto che Louis e Harry siano una coppia? E' meravigliosoo rherwh
Dato che muoio di sonno scappo, per i prossimi ci vediamo domani :3

Ciao Ciao
Baci ❤

09/09/13, ore 23:34

Ok bella, eccomi qui :)
Inizio subito col dire che non lo trovo schifoso (come tu avevi, più volte, ripetuto ahah).

Mi piace come storia, anche la tua è alternativa, diversa e, come primo capitolo, l'ho trovato lungo. Chiariamo, è lungo ma è bello quindi la lettura è stata scorrevole, se fosse stato noioso, molto probabilmente, lo avrei lasciato indietro.
Mi piace l'idea che Amy abbia un vita così dura e difficile e poi, cosa importante, mi piace il tuo stile cupo ahahah
Sinceramente, l'unica cosa che posso dirti è che io avrei fatto finire il capitolo prima, lasciando un po' di suspance e avrei messo l'incontro con il biondino (Ah giusto, adoro il fatto che Niall si il personaggio principale) nel prossimo capitolo ma, dato che anche l'altro è bello, hai fatto comunque un ottimo lavoro ;)
Non c'è nientìaltro da dire, è tutto molto bello e scritto bene quindi ora passo all'altro,complimenti!

Baci x

06/09/13, ore 16:52

Perché dovremmo frustarti? Hahahaha <3 capitolo bellissimo oddio amore in vista e se Amy si fosse innamorata di Liam? Secondo me le piace anche Niall si é ingelosita quando lui ha chiesto il numero di quella puttana di Giulia. Sono curiosa di sapere come andrà a finire ma quanti capitoli sono? Fammi sapere
Baci
-RoSy...<3

06/09/13, ore 16:27

Ciao bellezza eccomi qua come sempre capitolo stupendo penso che questi due si innamoreranno sbaglio? Spero di no amo la tua storia il secondo capitolo mi ha fatta ricredere all'inizio non mi faceva impazzire lo ammetto e te l'ho anche scritto mostrandoti la mia sincerità
baci
-RoSy...<3