Ergastolo

stupendiosamente stupenda! xD

16/02/08, ore 21:46

Iper!!!

13/02/08, ore 21:00

bellissima! e.. povero Sirius!

Felpata
13/02/08, ore 18:14

Prima di tutto ringrazio voi che avete commentato... E' vero, ad Azkaban ci sono i dissennatori! Quanto sono idiota! ^_^

Facsa
13/02/08, ore 16:53

Meravigliosa, geniale, comica al punto giusto. Peccato che una scena del genere sia difficile da immaginare... Primo per i dissennatori, secondo perchè non credo che Sirius avesse così tanta voglia di scherzare dopo aver perso il suo migliore amico e la libertà. Ma ripeto, la fanfiction è geniale.

13/02/08, ore 12:17

Molto molto simpatica!!! compilimenti!

13/02/08, ore 10:48

che dire... è una genialata. mentre la leggevo ero combattuta tra il sorriso e l'amarezza... ma in fondo, è di Sirius Black che stiamo parlando. bellissima... niente da aggiungere...

13/02/08, ore 10:25

*_______________* geniale. Di solito (e neanche adesso lo farò) non mi spreco in complimenti, ma questa ff è semplice e diretta, amaramente comica e perfettamente descrittiva del carattere di Sirius, per quanto dica sempre la stessa cosa. Anzi, direi che sta proprio lì, il punto: Sirius è terribilmente testardo, ma ha un carattere frizzante, persino in una situazione del genere. Poi è leggermente arrogante, e non si arrende. Personalmente, penso sia proprio per questo che è riuscito a sopravvivere ad Azkaban. Solo un appunto: non credo esistessero secondini, là, le guardie di Azkaban sono i Dissennatori. Ma una licenza 'poetica' si può anche concedere, va!. Complimenti, Hermy.