Goodnight, my Love
di Zia Heya

05/08/13, ore 17:16

Salve Zia proxy ;) sono Tety, e sono follemente innamorata della GouFubu. Per cui l'ho anche messa tra le preferite, la tua fic u_u perché I personaggi sono molto IC, è fluffosa e io adoro completamente il fluff ♥♥♥ loro due sono fluffosi *-* e Shirou lo amo da MORIRE ** ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ è stata commovente la fine, perché sinceramente non pensavo ad una lacrima ç_ç E Shuuya (non Shuuji >~<) lo stringe forte forte *///* l'ho adorata insomma ** ora devo lasciarti che stiamo cercando di distrarre nonna dal pregare come una monaca e stare un po con I suoi nipotini (?) Tety *^*

05/08/13, ore 13:29

DUE. due recensioni in un giorno, rie, allora ti ricordi come si fa.
//intanto prende ad urlare a youtube di caricare eternal reality - mh, okay railgun sta minacciando la mia sanità mentale e il mio cervello comincia a pensare che dovrei farmi vedere da uno strizzacervelli **
oh, buonsalve zia proxy, mi congratulo con te per il fatto che mi hai fatto piacere - udite udite - una flash shonen ai.
intanto ti dò il benvenuto nel fandom, sempre che tu voglia rimanerci per un po'. io sono rie, piacere.
in realtà sono una delle persone-kattiveh-del-fandom, ma alla fine vedimi come mi vuoi tu.
bene, continuiamo, sperando che youtube non faccia scherzi. anyway, devo dire che non ho mai visto go perchè questa serie non mi piace - onestamente si salva solo chrono stone perchè c'è tanto di quel potenziale yuri da far crepare persino me //YURI PAWA(?)
comunque.
//prende dolcetto alla panna.
credo che tu abbia reso perfettamente i personaggi, le loro emozioni, i loro pensieri e i loro stati d'animo. e credimi, di questi tempi gli scrittori italiani bravi sono un optional (sic).
ora ti lascio - prima o poi riuscirò a vedere railgun s e la sua opening, lo giuro sul volpino neozelandese(?) - sperando di rivederti qui spesso.
bye
rie
p.s. sì, concordo pienamente, gordy è un figo // aaaw, per ora mi sento una normale ragazza non fissata con lo yuri pauer(?)