Cow.
di Cornfield

08/08/13, ore 00:45

WAAAAAAAAAAAAAA -si lancia e fa una bella scivolata, fermandosi prima di sbattere contro un mobile-! Scusami, dovevo fare l'entrata ad effetto, LOL.
E ora fammi un bell'applauso per il ritardo (è permesso anche quello con la mia faccia in mezzo, posso capire xD) e anche per l'ora. Io che a mezzanotte e mezza non ho nulla da fare e recensisco la tua storia. Tramite playstation poi, quindi con il joystick (accidenti, senza il controllore del computer non so come si scriva, sorry), quindi se becchi errori non prendermi a sprangate. Non so scrivere con quel coso e ci metto un'eternità per comporre una parola.

Dovrebbe essere demenziale? LOL
A me pare più un'introspettiva sui pensieri di tutti. O forse abbiamo un tipo diverso di umorismo, ma fatto sta che ho riso lo stesso all'immagine di Roger vestito come Freddie Mercury nel video di I want to break free con un'aspirapolvere in mano, Dave con i bigodini, Rick vestito da scolaretta. Nick boh. Il grande escluso. In realtà non mi ricordo più come fosse vestito John Deacon, chiedo perdono.
Anyway, mi è piaciuta, dai, soprattutto la fine. Syd era il migliore (disse quella con l'avatar di Richard Wright) ed è da lui un comportamento del genere.
MANNAGGIA ODIO SCRIVERE CON QUESTO COSO! ma lo faccio perché sono già abbastanza in ritardo.
Volevo però farti notare che le mucche non brulicano l'erba, ma la brucano ^^ cioè, se avessi parlato di un gruppo di mucche sarebbe stato giusto, ma siccome è un sola il verbo è errato, una mucca solo bruca l'erba.

Ma ... Sbaglio o ho trovato riferimenti ad una mia vecchia fan fiction tutta concentrara sul fatto che Syd vola via?
*w* ti è piaciuta così tanto che hai tratto ispirazione o sono io la deficiente? LOL
In ogni caso vai tranquilla che non me la sono presa :'3 anzi!

Bene, perdona la recensione del cazzo!
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs <3