idiota secondo il nostro vocabolario
di Soph Herondale

17/08/14, ore 13:48

Ahahahahahaha oddio ti adorooo...molto tempo fa avevo letto la tua fic su Halloween e mi era piaciuta un sacco perchè mi ero fatta tante di quelle risate..quindi oggi, non so perchè, dal nulla ho deciso di fare un saltu sulla tua pagiane escorrendo le storie cosa trovo: una sulla spada della verità ahahahaha
L'ho letta subito ed è fantastica davvero....ahahahahahah sto ancora ridendo per il " che cazzo avete da guardare" di Richard ahahahaha
Questa devo farla leggere a mia sorella che odia Richard e di sicuro le piacerà.
Un saluto...AzzurraLeonardi
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 01:51 pm)

09/08/13, ore 14:29

In effetti, Richard sembra tirarsela un pò ... Meno male che c'è Cara che lo mette a posto! Peccato che si siano fermati alla seconda serie ,mi piaceva un sacco! Ps. Controlla qualche errore di ortografia ... Ciao!

07/08/13, ore 22:45

ciao.
''per caso'' sono capitata nella tua Fanfiction che mi ha attratto come una calamita e subito l'ho letta (ovviamente ci tengo a precisare che non è un insulto xD)
HAHAHAHAHA oddio tu sei un genio XD l'ho riletta tre volte e non riesco a smettere di ridere, più leggevo e più notavo quanto ha ragione... soprattutto sulla parte degli ''schiavi'' xD mi è piaciuto molto anche il commento su Bella Swan, è stato mitico XD
ok ora la smetto se no divento ripetitiva ;-)

complimenti ancora, ciao Ross :-*

05/08/13, ore 16:18

Puaahahha, ma tu mi vuoi morta.
"Un capitombolo degno di Bella Swan" xD
Okokokok, ritorno in me.
Mi hai fatto morire ahahaha e pensare che questa ti è venuta leggendo delle Suspian *dice mentre strozza Susan e Lilliandil e fa da prete per sposare Lucy e Caspian* ma, come dici tu, sono solo dettagli. :)
Bene, finisco con un Alla prossima volta con una nuova pazzia, prima però voglio soltanto dirti questo:
"L’allegra cambriccola del cercatore , passeggiava nel bosco."
dopo cercatore non ci deve essere la virgola perchè dopo segue l'azione che fa l'allegra combriccola ^^
"Il cercatore si alzo (aggraziatamente)e strillò "
le parentesi non si usano perchè puo' infastidire la lettura a chi legge (cosa che non ho mai capito O.o) =)
Ti dico questo per evitare che ti diano bandiere critica o che qualcuno ti dica che serve un beta (cosa che odio quando si dice, visto che uno si puo' aprire benissimo un libro di grammatica o rileggere ciò che si scrive da soli, facendo bene attenzione), ma a te un beta non serve.
Ma poi, non sono errori così gravi, basta solo rileggere :))
Spero che non mi voglia uccidere ^^"
Bye
Diana