Resurrezione
di ryuga hideki

26/06/21, ore 15:26

Questo è amore, davvero, molto commovente, il fatto che sia breve non le toglie assolutamente niente, Itachi pensa immediatamente all'amore della sua vita, incontrando Samehada in mano a Kille Bee si sente sprofondare, la ricordo benissimo quella scena nell'anime solo una attimo ma già è struggente così, di suo. Itachi vorrebbe che Kisame sia resuscitato pur di averlo sempre accanto, perchè non ti ho visto? avevi detto che saremmo stati sempre insieme, non c'è bisogno di commentare. Che dolce Kisame, la luce è proprio lì nel tuo cuore, si sforza di dare il suo ultimo bacio al suo amore prima di sparire, senza parole!

02/01/16, ore 11:29

T___T aaahh! ToT perché kisame sei morto T-T
Dio sembra quasi un film
un film troppo bello
quanto li adoro questi qui
adoro queste fanfic.
strappa lacrime
davvero aspettavo solo il momento di farmi un acount per recensire le tue storie già lette
Ahh! ok detto questo
Ciaooo Y.Y

09/08/13, ore 22:07

Inizio subito con il dirti che ho letto le tue note autore (molto ben fatte, congratulazioni), proseguo dicendoti che sto iniziando a temere di essere masochista e aggiungo che probabilmente (se ciò che è scritto nelle note è vero) mi odierai poichè cado sotto il segno zodiacale, appunto, della vergine. Ciò detto passo alla recensione... ah, giù il fucile, per favore.
Perfetto, Ryuga-san (posso chiamarti così, vero? °W°) la storia è... bellissima, sul serio. KisaIta... non ne avevo mai letto una cosa simile, e devo dire che mi piace davvero tantissimo. <3
Ora... per quanto riguarda i personaggi principali... Itachi è molto OC, però... mi piace molto così. In confronto al ninja ''insensibile'' che è nel manga... preferisco la versione fluffosa(?)
Per quanto riguarda Kisame... oddio, non lo so, sinceramente, oscilla tra l'IC e l'OC. Non riesco a definirlo.
Killer bee... e tale e quale a quello del manga! Mamma mia, sei un genio. Io di lui non riesco a scrivere... parla troppo in rima. T^T
E ora gli errori Ryuga-san. Già... ehm... ne ho trovati alcuni e dato che sono abbastanza pignola ho pensato di mostrarteli.

aveva l'aria di uno che dovrebbe far ridere ma che in realtà ti verrebbe voglia di prenderlo a botte. ---> Hai coniugato male i tempi verbali fra loro. ;)

trovo i resti del suo cappotto. ----> Trovò con l'accento =3

E poi qualche virgola e un'altro tempo verbale errato che non riesco più a trovare...

Ok, ho finito. Ciao.

A r y a