Se le mie mani potessero toccarti.
di Mrs Pettyfer

29/08/13, ore 18:48

Buonsalve! Ho iniziato ora a leggere questa storia e.... la trova fantastica! Anzi come direbbe Leeroy, per-fect. Sono contenta che tu abbia iniziato una nuova fan fiction! Ah ti ricordi della mia OS che ti avevo chiesto di leggere? Ecco, ora io esco da EFP e metto in modalità autore il mio profilo, così quando vai a vederlo trovi la mia OS . Se spendi quei cinque minuti per leggerla e recensirla te ne sarei infinitamente grata! Ciao stupenda e complimenti ancora! Continua!

29/08/13, ore 00:03

Dio è stupendo, sei bravissima a scrivere, e il capitolo è fantastico, non vedo l'ora che continui... A presto <3

23/08/13, ore 22:33

Aaaaawwww :3 ma quanto può essere dolce Harry *^* però il bacio ci stava. il posto e il momento erano perfetti! Ormai s'è capito che Lou è innamorato di Jem! Molto bello questo capitolo, brava!

23/08/13, ore 14:14

Mi piace davvero molto questa nuova storia:) Harry è così dolce*-* Sono un po' preoccupata per il rapporto tra Lou e Jamie, ho paura che facciano qualcosa di sbagliato e che in questo modo si rovini anche la relazione tra Harry e Jamie anche se è solo agli inizi...
Scrivi benissimissimissimo!!!
HolaOli

23/08/13, ore 13:23

Oh mio dio...ti giuro che non ho mai letto un capitolo cosi bello! Sono tornata a rileggere le parti piu dolci tipo 1000 volte!! sei bravissima a scrivere, e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo. grazie della splendida storia ciaoo :D

23/08/13, ore 11:08

YEEEEEAAAAHH!!! Sono tornataaaa e sono ancora piú pazza di prima!
Ma adesso andiamo per ordine e recensiamo questo capitolo-perchè parlo al plurale??
Inizio col dire che mi è piaciuto molto perchè io AMO come scrivi, sei Fantastica con la lettera maiuscola!
George è proprio il padre perfetto solo quando compra la Lamborghini! Anchio la vogliooo!:$
Okay, a quanto pare Jamie è innamorata di Harry dato che gli viene il mal di testa, causato dalla sua accecante bellezzalol!! Louis sembra anche lui pazzo di Jamie, ma la domanda è Jamie è davvero innamorata di Harry o é solo uno sbandamento(?)??? Non so, peró lo scopriró-ho fatto la rima!!
E chi sará l'ammiratore segreto di Gens? Voglio saperlooo, come sempre la mia curiositá!!
Secondo me Jamie se vuole che le cose funzioni tra lei e Harry deve chiarirsi una volta per tutte con Lou perché non puó avere entrambi, lo so che piacerebbe a tutti averli, sopratutto se si parla di Louis e Harry, ma nonono, Jamie, uno solo!!
Ma che romantico Harry, è proprio il ragazzo perfetto per meXD!! Il momento piú bello è quanto guardano le stelle e lui le dice di aver visto la stella piú bella e che è lei, scioglimento in cooorso!! Quando si baciano, quando?? Non vedo l'ora di festeggiare con lo spumante!
Io adoro leggere i tuoi spazi autrice, li leggo tutti, davvero, perchè come per te è importante leggere le nostre recensioni, per me è importante leggere quello che pensi e poi sono divertenti!! Mi dispiace enormemente che ricevi poche recensioni, ma non arrenderti vedrai che usciranno dall'ombra(?) prima o poi!!
Bellissimo banner, complimenti a chi l'ha fatto!
Ah, quasi dimenticavo ho visto il trailer, e mi ha fatto capire parecchie cosucce, ad esempio chi é il suo ex, ma che cosa avrá combinato monello?
Spero di non averti annoiato con tutte le mie chiacchiere, lo so che parlo troppo!! Alla prossima, dolcessalol!!
Kisssss,
Alexia.
Xx

18/08/13, ore 11:22

Harry harry harry già ti dico che tifo per Harry e sempre lo farò!
Ahahaha ok, da qui puoi capire che è proprio lui il mio preferito!

Comunque bella stroia,davvero.
E volevo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo (ela cena con Harry)

Xx

14/08/13, ore 12:26

Eccomi qui!! Allora questo capitolo e stupendo. La protagonista Jamie mi sembra una barva ragazza non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

Bacii sunnystyles_1D

14/08/13, ore 10:31

Mmmmhhh... Capisco che stare lo tana da Louis sonounfigodellamadonnacheattizzerebbepureimuliediconseguenzalasottoscritta Tomlinson, è molto difficile... Harry sembra così carino con Jamie, sono molto curiosa ;)
Louis, amore mio, se proprio non trovi nessuno che ti consola ci sono io!! xD

13/08/13, ore 18:22

Hiiiiiiiiii!!! Eccomi, bella!! F.A.N.T.A.S.T.I.C.O! Il papà di Jamie mi è troppo simpatico forse perchè ci rivedo anche un pó il mio papà, anche lui è cosí super protettivo!! Penso che le cose stanno iniziando a complicarsi con Louis perchè lui è innamorato di lei e lei non lo sa ancora e quindi è geloso di Harry! Che disastri!! E cosí la nostra furbetta va dietro a Harry e usciranno pure insieme, beata a lei!! Scusa ma non ho capito una cosa: Harry e Lou si conoscono oppure no?? Per l'aggiornamento non preoccuparti perchè tu sei fin troppo veloce rispetto ad alcune ragazze che non aggiornano da quasi tre mesi!! Spero che nel prossimo ci sarà il ballo o la cena tra i due piccioncini!! Allora evaporooo!! Kisss^*^, Alexiaxx

13/08/13, ore 14:02

Eccolo!! Wau mi piace troppo il capitolo..e bravo harry!! Ok non so più cosa dirti quindi ciao ;)

11/08/13, ore 13:42

Mi piace moltissimo come inizio e non vedo l'ora che continui, secondo il ragazzo di cui è innamorata Jamie è Harry:) Scrivi benissimo e so già che questa sarà una storia fantastica:)
HolaOli

09/08/13, ore 00:19

Wauu..come primo capitolo non mi aspettavo niente del genere, mi hai stupito (in positivo eh!!) ok ora sono molto curiosa si sapere come continua..ma harry quando sbuca?!? Vabbè si vedrà, al prossimo ciauu <3

08/08/13, ore 18:55

Questa storia e interessante voglio proprio vedere come continua spero sia bella come le altre storie che hai fatto
Baci :)
Sunnystyles_1D