C'era una volta...
di terrastoria

01/09/10, ore 08:21

Bellissimo... c'era una volta...
è dolce, è scritto bene, ma c'è altro.
è come... accogliente, rimani lì ad aspettare la conclusione perchè i cani, alla fine, hanno nostalgia di casa.

15/05/09, ore 19:40

Wow...è davvero bella...non ho parole...è bellissima!!!

06/06/08, ore 18:29

è una delle più belle ficcy che abbia mai letto, bravissima!!! Sei riuscita a scrivere una storia che non può competere con nessun altra perchè è qualcosa di unico e di fantastico. Non smetterò mai di elogiarti

14/02/08, ore 22:48

Terra. Mia piccola terra_chan. Sono emozionata da questo tuo lavoro. si vede che ti sei messa d'impegno che hai voluto raccontare una storia *una loro storia* e il c'era una volta era la frase iniziale e che già racchiudeva tutta e che si sconclude in un modo così dolce e che si riamina con quel era. Sei speciale io l'ho detto, l'ho riconfermo. C'erano loro, ci sono sempre stati loro, c'era il cane, quello che credeva nei sogni, lei che aveva dato l'anima a qualcuno. Oh mi sono emozionata tantissimo nel leggerla e Terra il lavoro anche l'accenno Naru hina è piacevole e riscalda il cuore. *brava* terra mia ti voglio bene tua sara occhi lucidi

14/02/08, ore 19:22

*________________* Adoratissima mia! Ma secondo te non recensivo questa chicca qui? L'ho letta solo ora, mancanza di tempo, ma l'ho letta: me la sono gustata nel pieno della sua bellezza, della sua correttezza e della sua...semplicità. E' scritta molto accuratamante ed è bello il fatto che, nonostante sia tutto intricato, la cosa è semplice: Sasuke e Sakura non devono più resistersi! Mi sono piaciuti da morire i paragoni lupo/Itachi CaneRandagio/Sasuke, e la rabbia di Sakura, la voglia di fare male all'Uchiha. E tutto si conclude bene, per fortuna, dopo averci fatto temere il peggio ecco che Sasuke dice quello che deve dire. Eh, se l'è sudata ma alla fine un lieto fine per tutti c'è. Con una bella ridacchiata di naruto in sottofondo XD Davvero bellissima Terra, assolutamente perfetta! Un bacio!

14/02/08, ore 16:18

Bellissima storia davvero. Hai scritto molto bene mi è piaciuta un sacco complimenti ^^ Sarebbe bello se finisse davvero così la storia... sarebbe bello sì XD Complimentissimi ^^

13/02/08, ore 16:05

Bellissima!!! *__* Parole ricercate unite a uno stile semplice che rende fluida la lettura. Mi ha talmente incantata che non mi sono nemmeno resa conto della lunghezza, e pensare che all'inizio mi era sembrata corta. XD Altro che preferiti, questa la stampo subito, una favola perfetta da leggere prima di andare a letto. XD Ciao! ^__^

13/02/08, ore 15:58

Delicata, dolce, ma triste e malinconica.. E un finale stupendo. Complimenti, davvero bellissima *_*

13/02/08, ore 15:34

bellissima! *_* come vorrei un finale così per Naruto...*me sospira* bravissima, va subito nei miei preferiti! ^_^

13/02/08, ore 15:19

...Io davvero, sono senza parole. Se volevi donare delle emozioni, beh, ci sei riuscita egregiamente! In primis mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, del gergo che utilizzi, ai vocaboli ricercati... Si vede che ci hai messo moltissimo impegno, ma stai certa che verrà premiato; perché, a parere mio, hai scritto un vero capolavoro, (Anche se, a essere sincera, era un tantino lungo e ad alcuni potrebbe risultare pesante).
Hai scritto una fan-fiction davvero bellissima, che vola dritto dritto nelle mie preferite! *-*
Non ci sono parole, davvero, ma davvero brava!!!
Un bacione,
Ps: Concordo perfettamente al fatto che i lettori dovrebbero anche recensire... altrimenti c'è meno gusto nel continuare a scrivere. ^^
Ladykiki

13/02/08, ore 14:33

bellissima...fantastica...hai preso un tema impegantivo e trattato con stile sciolo e ottimo,hai saputo trasmettere emozioni attraverso le parole come se si stessero vivendo con un ortografia ottima...complimenti

13/02/08, ore 14:11

Bellissima! Non ci sono altre parole, se non che è la fine giusta, la vera fine, la sola possibile in fondo...che dire? io non sono mai stata favorevole ad un riavvicinamento Sakura-Sasuke, ma detto così...così mi è sembrata l'unica cosa giusta. Bravissima!