Louis Tomlinson.
di Ehybastaldo_

30/10/13, ore 22:34

Woow! Ho letto questa os per caso, e caspita... Scrivi benissimo! Vabbeh, ammetto che non era proprio per caso, visto che scrivi da dio, volevo leggere qualcosa di tuo XD Beh, scrivi veramente bene, ti esprimi in un modo magnifico e la storia è bellissima oltre che dolcissima! Magari esistessero ragazzi come Lou! (E come Harry, Zayn, Niall e Liam dopotutto XD) Babbheeene, concludo col dirti che sei un mito, e se il mio prossimo voto a italiano sarà sufficente è merito tuo perchè ho letto le tue storie! ;) :* un bacione :*

13/08/13, ore 15:59

no ma dai, davvero odi i gatti? hahahahahaha ma sono pucciosiii hahahaha

comunque è tenerissima questa shtoria vndkfbhdbn :3 sono pucciosi tutti quanti *O* lol

06/08/13, ore 01:21

IO. TI. AMOOOOOOO! Cioé, mi hai dedicato una os?! Oddio alaksjskakakak. Dove sei che vengo lí e ti abbraccio? Ahahahahahahha. Ti saluta anche Tommo che ha apprezzato la os (?). Oddio che dolce che seiiii! Ti voglio bene slaljasjaka. Sappi che se mai avró un altro gatto lo chiameró Boo u.u
Sul serio, grazie mille.E' STUPENDAAAAAAAAAAA! Ah, una cosa: la gif é inquietante. Quel gatto mi dá i brividi D:
Va be', gatti a parte, io e il mio Signor Gatto ti ringraziamo tantissimo. Sul serio, non solo é stupenda e originale, ma l'hai scritta per meeeeee! Ahahahahahahaha. Ora vado che sennó domani mi lasciano a casa e partono senza di me D:
Grazie ancora e un bacione,
Giorgia xx

05/08/13, ore 16:37

Ciao Sophy e Signor Gatto *agita la mano*
Anche a me non piacciono molto i gatti, ma questa os mi piace.
La dedica è dolcissima, sei troppo dolce Sophy !  E la os è bellissima, più ci penso e più mi viene da sorridere per quanto è dolce e tenera.
Sei sempre bravissima !
Un bacio
<3 <3

05/08/13, ore 16:33

Addiruttura un OS sul gatto? Lo tratti proprio da signore lol.
Comunque questa os è proprio asfggdvgvfhs specialmete perchè c'è Giorgia.
Mi piace come l'hai descritta, ma diciamocela tu sei sempre brava nel descrivere.
La storia è molto originale, non ne ho mai letta una così.
Ora ti saluto, un bacio.

Ps: Se la Marghe della storia sono io, hai inquadrato bene il personaggio: odio il tè, sia in estate sia in inverno quindi good job. ;))