friends
di ottoeventiduedisera

01/11/13, ore 17:07

È la più bella che ho letto fin ora ti prego fanne altre è bellissima la amo

08/08/13, ore 16:39

Wow,sei veramente brava.Complimenti.
Scrivi OS rosse su richiesta? x c:

05/08/13, ore 18:28

okay...lo adoro è stupendo, è dolce e allo stesso tempo erotico. Adoro soprattutto, come in tutte le ff rosse, quando lui si scusa se le fa male perchè di solito se ne fregano ma solo uno scusa può cambiare tutto...nn vedo l'ora che metti quello su Liam, e nel frattempo,se vuoi puoi leggere le mie tre ff di un capitolo, sono verdi però secondo me sono carine. fammi sapere cosa ne pensi ok?? ne sarei molto felice grazie
P.S. sei molto brava a scrivere <3
un bacioxoxo

05/08/13, ore 15:41

Davvero magnifico aspetto con ansia quella su liam e mi farebbe piacere se fosse rossa anch'essa

05/08/13, ore 15:17

La storia in sé è accettabile, nonostante la trama risulti piuttosto scontata e lo stile con cui hai descritto gli avvenimenti non sia molto avvincente...
Inoltre ti consiglio di rileggere il tuo lavoro perché ci sono molti errori sia a livello grammaticale sia lessicale; inoltre molti dei tempi verbali non sono utilizzati correttamente rendendo, così, il tutto poco scorrevole

05/08/13, ore 15:14

Ciao bella,
Questa os è bellissima, sul serio!
Mi piace molto come hai descritto le scene, non sono volgari.
La prossima su Liam la vorrei rossa, mi piace come hai descritto questa perciò spero sia bella come questa c:
Ancora complimenti!
Un bacio,